Quando un firmware ufficiale gtmedia

Paese italiano, discussione sul prodotto GTMEDIA

Moderators: admin, GTMedia Team

Post Reply
gbiafora
Posts: 72
Joined: Mon Feb 21, 2022 4:28 pm

Quando un firmware ufficiale gtmedia

Post by gbiafora »

Quando gtmedia farà qualcosa di buono per i suoi prodotti , perché dobbiamo ripiegarci su un firmware alternativo tipo Mars? E non pensarne di farne uno tutto loro con le medesime caratteristiche.

linch
Posts: 126
Joined: Fri Sep 21, 2018 5:55 pm

Re: Quando un firmware ufficiale gtmedia

Post by linch »

Gtmedia ha fatto 3 firmware differenti per ogni modello....non ti bastano?? ne vuoi un'altro ancora ??
Quale funzionalità dovrebbe avere il quarto firmware differente che lo stock, il mars e l'ecam non hanno ??
Ricordati anche che stiamo parlando di decoder che mediamente costano tra i 30 e i 50 euro per il v8uhd.
Quale altro vendor ti dà la possibilità di utilizzare 3 firmware differenti ??

The wolf
Posts: 88
Joined: Sun Jan 31, 2021 3:31 pm

Re: Quando un firmware ufficiale gtmedia

Post by The wolf »

Scusa...linch, premetto che personalmente pur avendo a casa 3 v7pro non sono interessato a nuovi firmware ci ho messo dentro una c***m e tiro a campare, però vorrei sapere perché rispondi ad un utente e cliente gtmedia con questa aggressività? Cosa vuol dire che ci sono 3 diversi firmware per ogni modello? È la qualità che va messa in "tavola". gbiafora ha fatto solo una domanda e tu ti alteri.

linch
Posts: 126
Joined: Fri Sep 21, 2018 5:55 pm

Re: Quando un firmware ufficiale gtmedia

Post by linch »

The wolf wrote:
Tue Sep 26, 2023 6:47 pm
Scusa...linch, premetto che personalmente pur avendo a casa 3 v7pro non sono interessato a nuovi firmware ci ho messo dentro una c***m e tiro a campare, però vorrei sapere perché rispondi ad un utente e cliente gtmedia con questa aggressività? Cosa vuol dire che ci sono 3 diversi firmware per ogni modello? È la qualità che va messa in "tavola". gbiafora ha fatto solo una domanda e tu ti alteri.
Scusa ma da dove deduci che sono alterato ?? Ho solo espresso una mia opinione basata su dei dati che sono inconfutabili. Gbiafora ha un V7pro almeno nei giorni passati ha chiesto supporto per quel modello, e proprio il V7pro come il V8x e il v8uhd hanno a disposizione la possibilità di essere programmati con tre tipi di firmware diversi. Ho chiesto quale nuova funzionalità si aspetta da un quarto firmware. Il rapporto qualità prezzo mi sembra impareggiabile almeno per quei tre modelli e solo per questo mi dovrei essere alterato ?? Forse hai interpretato male il mio pensiero.

STRETCH
Posts: 3743
Joined: Mon Jan 09, 2017 2:31 pm
Location: West Midlands UK

Re: Quando un firmware ufficiale gtmedia

Post by STRETCH »

From what i have read, there are two set's of software, (Original) and (Mars) which are on V8X /V8UHD and V7 PRO, (Mars is not a fall back alternative software), were you can add the (Third Party) software (which you have to purchase) to clear more channels.
i have various GTMedia receivers, with Mars / Original software, without going down the line of cccam/ecam, you still have a large amount of channels
to pick from. It all boils down to what each and every user wants from there receiver.

Den

wlf
Posts: 410
Joined: Wed Oct 05, 2022 9:17 am

Re: Quando un firmware ufficiale gtmedia

Post by wlf »

linch wrote:
Tue Sep 26, 2023 5:32 pm
Gtmedia ha fatto 3 firmware differenti per ogni modello....non ti bastano?? ne vuoi un'altro ancora ??
Personalmente non è il numero di fw che fa la differenza, è casomai la qualità degli stessi che è ben più importante! ;)
Quale funzionalità dovrebbe avere il quarto firmware differente che lo stock, il mars e l'ecam non hanno ??
Pragmaticamente non serve un quarto fw così come non ne servirebbe un terzo e probabilmente neppure un secondo, ne basterebbe uno ben fatto! :D
Concretamente cosa serve il fw stock considerando che ha tutta una serie di funzionalità farlocche che non funzionano o che lo fanno veramente male?
Ad esempio il GTShare vantato come caratteristica è solo nella versione stock e funziona veramente in modo penoso. :(
La versione Mars ha la funzionalità VPN che non funziona. Su alcuni modelli manco il PVR che è una funzionalità base funziona, peggio di così non si può! :(
Aggiungere funzionalità che non funzionano o che vanno in modo pensoso è inutile, tanto vale non metterle. Se poi manco le funzionalità base vengono garantite per tutti i modelli allora siamo veramente alla frutta! ;)
Ricordati anche che stiamo parlando di decoder che mediamente costano tra i 30 e i 50 euro per il v8uhd.
Quale altro vendor ti dà la possibilità di utilizzare 3 firmware differenti ??
Io sarei per un unico fw funzionante e non 3 con ognuno qualche peculiarità interessante. Effettuare lo switch tra un fw ed un altro no è possibile con un multiboot. Il downgrade è veramente pesante come attività, non si può effettuare in pochi minuti. Quindi praticamente sei indotto ad acquistare più decoder/doppioni e tenerli con i diversi fw per poter avere capra e cavoli. :(

linch
Posts: 126
Joined: Fri Sep 21, 2018 5:55 pm

Re: Quando un firmware ufficiale gtmedia

Post by linch »

wlf wrote:
Wed Sep 27, 2023 8:44 am
linch wrote:
Tue Sep 26, 2023 5:32 pm
Gtmedia ha fatto 3 firmware differenti per ogni modello....non ti bastano?? ne vuoi un'altro ancora ??
Personalmente non è il numero di fw che fa la differenza, è casomai la qualità degli stessi che è ben più importante! ;)
Quale funzionalità dovrebbe avere il quarto firmware differente che lo stock, il mars e l'ecam non hanno ??
Pragmaticamente non serve un quarto fw così come non ne servirebbe un terzo e probabilmente neppure un secondo, ne basterebbe uno ben fatto! :D
Concretamente cosa serve il fw stock considerando che ha tutta una serie di funzionalità farlocche che non funzionano o che lo fanno veramente male?
Ad esempio il GTShare vantato come caratteristica è solo nella versione stock e funziona veramente in modo penoso. :(
La versione Mars ha la funzionalità VPN che non funziona. Su alcuni modelli manco il PVR che è una funzionalità base funziona, peggio di così non si può! :(
Aggiungere funzionalità che non funzionano o che vanno in modo pensoso è inutile, tanto vale non metterle. Se poi manco le funzionalità base vengono garantite per tutti i modelli allora siamo veramente alla frutta! ;)
Ricordati anche che stiamo parlando di decoder che mediamente costano tra i 30 e i 50 euro per il v8uhd.
Quale altro vendor ti dà la possibilità di utilizzare 3 firmware differenti ??
Io sarei per un unico fw funzionante e non 3 con ognuno qualche peculiarità interessante. Effettuare lo switch tra un fw ed un altro no è possibile con un multiboot. Il downgrade è veramente pesante come attività, non si può effettuare in pochi minuti. Quindi praticamente sei indotto ad acquistare più decoder/doppioni e tenerli con i diversi fw per poter avere capra e cavoli. :(
Io ho un V7pro un V8x e v8uhd. A me funzionano bene tutti e tre con qualsiasi firmware li utilizzo. L'unica funzionalità che ha problemi é la VPN ma sinceramente di configurare una pptp su un decoder é come non averla e mi affido a dispositivi sempre molto economici, ma molto ben funzionanti per quanto riguarda la parte network. Per quanto riguarda il cambio firmware basta un semplice programmatore da 10 euro e per passare tra uno e l'altro ci metti 5 minuti. Come vedi tu non sei soddisfatto e io invece si ma non per questo ti scrivo che non devi alterarti come se poi stessimo parlando di utilizzo di beni di prima necessità.

wlf
Posts: 410
Joined: Wed Oct 05, 2022 9:17 am

Re: Quando un firmware ufficiale gtmedia

Post by wlf »

linch wrote:
Wed Sep 27, 2023 10:22 am
Io ho un V7pro un V8x e v8uhd. A me funzionano bene tutti e tre con qualsiasi firmware li utilizzo.
Il V9Prime non gli funziona il PVR.
L'unica funzionalità che ha problemi é la VPN ma sinceramente di configurare una pptp su un decoder é come non averla e mi affido a dispositivi sempre molto economici, ma molto ben funzionanti per quanto riguarda la parte network.
Dipende sempre da quali sono le pretese; io vorrei solamente il decoder in VPN, il resto della rete non ho necessità che passi per il tunnel. Pur avendo un router che permette la VPN quindi non la attivo per non rallentare tutto il resto del traffico che non ne ha necessità. La PPTP è più che sufficiente per l'utilizzo che ne dovrei fare io, quindi non mi serve un client Wireguard o OpenVPN. ;)
Per quanto riguarda il cambio firmware basta un semplice programmatore da 10 euro e per passare tra uno e l'altro ci metti 5 minuti.
Ad ogni cambio segue poi l'impostazione, che se non l'hai salvata, devi rieseguirla daccapo. Comunque sia è molto scomodo e si perde tempo. Tutto è possibile, ma perché non fare un unico fw con tutte le funzionalità dei tre e magari fare in modo che siano perfettamente funzionanti e non piene di bug?
Come vedi tu non sei soddisfatto e io invece si ma non per questo ti scrivo che non devi alterarti come se poi stessimo parlando di utilizzo di beni di prima necessità.
Io non mi sono minimamente alterato; faccio solo notare che c'è chi guarda solamente alla quantità e chi alla qualità ... meglio meno cose funzionanti che non tante piene di bug che sono ormai anni che non correggono.

linch
Posts: 126
Joined: Fri Sep 21, 2018 5:55 pm

Re: Quando un firmware ufficiale gtmedia

Post by linch »

wlf wrote:
Wed Sep 27, 2023 11:04 am
linch wrote:
Wed Sep 27, 2023 10:22 am
Io ho un V7pro un V8x e v8uhd. A me funzionano bene tutti e tre con qualsiasi firmware li utilizzo.
Il V9Prime non gli funziona il PVR.
L'unica funzionalità che ha problemi é la VPN ma sinceramente di configurare una pptp su un decoder é come non averla e mi affido a dispositivi sempre molto economici, ma molto ben funzionanti per quanto riguarda la parte network.
Dipende sempre da quali sono le pretese; io vorrei solamente il decoder in VPN, il resto della rete non ho necessità che passi per il tunnel. Pur avendo un router che permette la VPN quindi non la attivo per non rallentare tutto il resto del traffico che non ne ha necessità. La PPTP è più che sufficiente per l'utilizzo che ne dovrei fare io, quindi non mi serve un client Wireguard o OpenVPN. ;)
Per quanto riguarda il cambio firmware basta un semplice programmatore da 10 euro e per passare tra uno e l'altro ci metti 5 minuti.
Ad ogni cambio segue poi l'impostazione, che se non l'hai salvata, devi rieseguirla daccapo. Comunque sia è molto scomodo e si perde tempo. Tutto è possibile, ma perché non fare un unico fw con tutte le funzionalità dei tre e magari fare in modo che siano perfettamente funzionanti e non piene di bug?
Come vedi tu non sei soddisfatto e io invece si ma non per questo ti scrivo che non devi alterarti come se poi stessimo parlando di utilizzo di beni di prima necessità.
Io non mi sono minimamente alterato; faccio solo notare che c'è chi guarda solamente alla quantità e chi alla qualità ... meglio meno cose funzionanti che non tante piene di bug che sono ormai anni che non correggono.
Guarda io conosco già tutte le tue problematiche perché le hai ripetutamente segnalate anche su Digital forum. Peró come già successo su df, molti come me ti hanno risposto che quello di cui ti lamentavi, soprattutto relativamente al PVR, purtroppo le hai solo tu. Con questo voglio dire che forse sarai stato sfortunato perché ad altri compreso il sottoscritto non succedeva. La VPN pptp é come non averla credo che non devo spiegarti neanche il perché, mentre invece con un piccolo ed economico dispositivo collegato in cascata al router principale attraverso la sola porta USB quindi senza neanche alimentatore, metto sotto un vero tunnel quello che mi pare e soprattutto mi serve, di sicuro non tutta la mia rete perché non ne avrei alcun bisogno ma per carità sono assolutamente scelte personali. Riguardo al discorso qualità infine che devo dirti per il prezzo di 20-30 euro che ho pagato questi decoder, personalmente sono più che soddisfatto. Certo il mio vu+ zero 4k offre una migliore qualità video ma costa pure 160 euro.

wlf
Posts: 410
Joined: Wed Oct 05, 2022 9:17 am

Re: Quando un firmware ufficiale gtmedia

Post by wlf »

Constatare che alcuni modelli poco diffusi vengono praticamente ignorati da GTMedia, non vengono fixati i loro bug, è abbastanza significativo sul comportamento di questo produttore. La VPN PPTP se la introduci la fai funzionare, altrimenti è solamente altra cianfrusaglia come il GTShare!
E' evidente che costoro abbiano praticamente abbandonato lo sviluppo della versione stock ed abbiano approfittato di altri fw sviluppati da terze parti. Però se fai così prima o poi rimarrai col cerino in mano perché ci sarà qualcuno che produrrà hw ad un prezzo più contenuto che supporterà lo stesso fw. Oppure non sviluppando più un fw adeguato i tuoi device non saranno più utilizzabili in alcune aree, come un po' è accaduto con TivùSAT, GTMedia non è stata così celere come altri marchi a fixare il problema delle tessere Tiger che cambiano codifica.
Quindi a lungo andare la clientela cambia poi fornitore; se non cambia musica possono anche fare 4 o 5 fw ma il prossimo decoder non sarà uno con un fw pieno di bug ...

STRETCH
Posts: 3743
Joined: Mon Jan 09, 2017 2:31 pm
Location: West Midlands UK

Re: Quando un firmware ufficiale gtmedia

Post by STRETCH »

It all down to the user, when a company is not up to speed with the change of technology and it does not do what it says on tin, users will use third party software to make things work. Which in turn makes the firm look bad, they need to spend more on R&D, have less models, put more out to user to play with, to iron out the bugs before release.
i am not putting the firm down, for my needs, the receivers that i use get what i require, so i am happy.

Den

gbiafora
Posts: 72
Joined: Mon Feb 21, 2022 4:28 pm

Re: Quando un firmware ufficiale gtmedia

Post by gbiafora »

Volevo sapere perché non hanno introdotto Xstream nel decoder così da poter utilizzarlo invece bisogna mettere un firmware alternativo , poi non discuto su altro ,per ora mi accontento e gli aiuti per tutti le problematiche le ho avute.

The wolf
Posts: 88
Joined: Sun Jan 31, 2021 3:31 pm

Re: Quando un firmware ufficiale gtmedia

Post by The wolf »

linch wrote:
Tue Sep 26, 2023 7:48 pm
The wolf wrote:
Tue Sep 26, 2023 6:47 pm
Scusa...linch, premetto che personalmente pur avendo a casa 3 v7pro non sono interessato a nuovi firmware ci ho messo dentro una c***m e tiro a campare, però vorrei sapere perché rispondi ad un utente e cliente gtmedia con questa aggressività? Cosa vuol dire che ci sono 3 diversi firmware per ogni modello? È la qualità che va messa in "tavola". gbiafora ha fatto solo una domanda e tu ti alteri.
Scusa ma da dove deduci che sono alterato ?? Ho solo espresso una mia opinione basata su dei dati che sono inconfutabili. Gbiafora ha un V7pro almeno nei giorni passati ha chiesto supporto per quel modello, e proprio il V7pro come il V8x e il v8uhd hanno a disposizione la possibilità di essere programmati con tre tipi di firmware diversi. Ho chiesto quale nuova funzionalità si aspetta da un quarto firmware. Il rapporto qualità prezzo mi sembra impareggiabile almeno per quei tre modelli e solo per questo mi dovrei essere alterato ?? Forse hai interpretato male il mio pensiero.
Scusate il ritardo, vedi linch, wlf ha capito e ti ha spiegato perfettamente il mio pensiero... Non è la quantità quella che conta ma la qualità. Penso che la domanda che aveva posto gbiafora fosse uguale alla mia... UN firmware ne basta UNO ma fatto bene se gtmedia vuole ancora vendere i suoi prodotti. E poi non è vero che costano 20/30 euro, anche su Aliexpress il prezzo è ancora alto. Infine ti chiedo scusa se hai interpretato male il mio pensiero. Buona giornata

linch
Posts: 126
Joined: Fri Sep 21, 2018 5:55 pm

Re: Quando un firmware ufficiale gtmedia

Post by linch »

The wolf wrote:
Fri Sep 29, 2023 2:40 pm
linch wrote:
Tue Sep 26, 2023 7:48 pm
The wolf wrote:
Tue Sep 26, 2023 6:47 pm
Scusa...linch, premetto che personalmente pur avendo a casa 3 v7pro non sono interessato a nuovi firmware ci ho messo dentro una c***m e tiro a campare, però vorrei sapere perché rispondi ad un utente e cliente gtmedia con questa aggressività? Cosa vuol dire che ci sono 3 diversi firmware per ogni modello? È la qualità che va messa in "tavola". gbiafora ha fatto solo una domanda e tu ti alteri.
Scusa ma da dove deduci che sono alterato ?? Ho solo espresso una mia opinione basata su dei dati che sono inconfutabili. Gbiafora ha un V7pro almeno nei giorni passati ha chiesto supporto per quel modello, e proprio il V7pro come il V8x e il v8uhd hanno a disposizione la possibilità di essere programmati con tre tipi di firmware diversi. Ho chiesto quale nuova funzionalità si aspetta da un quarto firmware. Il rapporto qualità prezzo mi sembra impareggiabile almeno per quei tre modelli e solo per questo mi dovrei essere alterato ?? Forse hai interpretato male il mio pensiero.
Scusate il ritardo, vedi linch, wlf ha capito e ti ha spiegato perfettamente il mio pensiero... Non è la quantità quella che conta ma la qualità. Penso che la domanda che aveva posto gbiafora fosse uguale alla mia... UN firmware ne basta UNO ma fatto bene se gtmedia vuole ancora vendere i suoi prodotti. E poi non è vero che costano 20/30 euro, anche su Aliexpress il prezzo è ancora alto. Infine ti chiedo scusa se hai interpretato male il mio pensiero. Buona giornata
Ciao,
riguardo le scuse ti ringrazio ma per quello che mi riguarda non c'è mai stato alcun problema perchè come dicevo in precedenza non stiamo parlando di generi di prima necessità.
Riguardo il costo, che tu ci creda o no lo screenshot che puoi vedere è quello dell'ordine da me effettuato per un v8x a 20,65 euri circa 15 giorni fà. L'ho pagato quella cifra perchè avevo qualche sconticino accumulato ma come potrai vedere, senza sconti lo avrei pagato 24,35 euro. Chiaramente per motivi di privacy ho omesso di farti vedere il numero d'ordine. Considera che prima di ordinarlo ho chiesto al venditore persino se aveva il nuovo o vecchio telecomando e quando mi ha detto che aveva il nuovo ho fatto l'acquisto.
Il V7pro non ho più l'ordine nel mio account ma ti assicuro che 2 anni fà l'ho pagato 25 euro compreso spedizione dalla spagna e il V8uhd sempre dalla Spagna a 38 euro spedito.
Se hai un motore, senza neanche comprare nessun extra-addon ma solo con le biscie messe a disposizione e aggiornate ti togli tante soddisfazioni.
La qualità a questi prezzi per me nel complesso è più che accettabile. Te lo dico io che di decoder ne ho avuti a decine e di tutti i tipi. Non sono uno che legge i libretti d'istruzioni quando si compra un apparecchio del genere.
Image
no website
Se i decoder GtMedia sono venduti a questi prezzi, li venderà sempre e sopratutto ovunque perchè ci sono molte parti nel mondo dove non si possono permettere di spendere 100 euro o più per un apparato che ti offre l'alta qualità video da usare magari dentro una capanna.

STRETCH
Posts: 3743
Joined: Mon Jan 09, 2017 2:31 pm
Location: West Midlands UK

Re: Quando un firmware ufficiale gtmedia

Post by STRETCH »

Let us all enjoy what we have got, bugs and all.

Den

The wolf
Posts: 88
Joined: Sun Jan 31, 2021 3:31 pm

Re: Quando un firmware ufficiale gtmedia

Post by The wolf »

linch wrote:
Fri Sep 29, 2023 6:16 pm
The wolf wrote:
Fri Sep 29, 2023 2:40 pm
linch wrote:
Tue Sep 26, 2023 7:48 pm
The wolf wrote:
Tue Sep 26, 2023 6:47 pm
Scusa...linch, premetto che personalmente pur avendo a casa 3 v7pro non sono interessato a nuovi firmware ci ho messo dentro una c***m e tiro a campare, però vorrei sapere perché rispondi ad un utente e cliente gtmedia con questa aggressività? Cosa vuol dire che ci sono 3 diversi firmware per ogni modello? È la qualità che va messa in "tavola". gbiafora ha fatto solo una domanda e tu ti alteri.
Scusa ma da dove deduci che sono alterato ?? Ho solo espresso una mia opinione basata su dei dati che sono inconfutabili. Gbiafora ha un V7pro almeno nei giorni passati ha chiesto supporto per quel modello, e proprio il V7pro come il V8x e il v8uhd hanno a disposizione la possibilità di essere programmati con tre tipi di firmware diversi. Ho chiesto quale nuova funzionalità si aspetta da un quarto firmware. Il rapporto qualità prezzo mi sembra impareggiabile almeno per quei tre modelli e solo per questo mi dovrei essere alterato ?? Forse hai interpretato male il mio pensiero.
Scusate il ritardo, vedi linch, wlf ha capito e ti ha spiegato perfettamente il mio pensiero... Non è la quantità quella che conta ma la qualità. Penso che la domanda che aveva posto gbiafora fosse uguale alla mia... UN firmware ne basta UNO ma fatto bene se gtmedia vuole ancora vendere i suoi prodotti. E poi non è vero che costano 20/30 euro, anche su Aliexpress il prezzo è ancora alto. Infine ti chiedo scusa se hai interpretato male il mio pensiero. Buona giornata
Ciao,
riguardo le scuse ti ringrazio ma per quello che mi riguarda non c'è mai stato alcun problema perchè come dicevo in precedenza non stiamo parlando di generi di prima necessità.
Riguardo il costo, che tu ci creda o no lo screenshot che puoi vedere è quello dell'ordine da me effettuato per un v8x a 20,65 euri circa 15 giorni fà. L'ho pagato quella cifra perchè avevo qualche sconticino accumulato ma come potrai vedere, senza sconti lo avrei pagato 24,35 euro. Chiaramente per motivi di privacy ho omesso di farti vedere il numero d'ordine. Considera che prima di ordinarlo ho chiesto al venditore persino se aveva il nuovo o vecchio telecomando e quando mi ha detto che aveva il nuovo ho fatto l'acquisto.
Il V7pro non ho più l'ordine nel mio account ma ti assicuro che 2 anni fà l'ho pagato 25 euro compreso spedizione dalla spagna e il V8uhd sempre dalla Spagna a 38 euro spedito.
Se hai un motore, senza neanche comprare nessun extra-addon ma solo con le biscie messe a disposizione e aggiornate ti togli tante soddisfazioni.
La qualità a questi prezzi per me nel complesso è più che accettabile. Te lo dico io che di decoder ne ho avuti a decine e di tutti i tipi. Non sono uno che legge i libretti d'istruzioni quando si compra un apparecchio del genere.
Image
no website
Se i decoder GtMedia sono venduti a questi prezzi, li venderà sempre e sopratutto ovunque perchè ci sono molte parti nel mondo dove non si possono permettere di spendere 100 euro o più per un apparato che ti offre l'alta qualità video da usare magari dentro una capanna.
Ciao linch
Nessun problema,qua si discute di decoder e si scambiano opinioni sul mondo "decoder". Mi ha incuriosito molto il prezzo del v8x che francamente non riesco a trovare al prezzo da te acquistato. A me chiedono oltre 35 euro +14 di spedizioni. Mo gireresti im pm il link che ne voglio acquistare uno?
Grazie

STRETCH
Posts: 3743
Joined: Mon Jan 09, 2017 2:31 pm
Location: West Midlands UK

Re: Quando un firmware ufficiale gtmedia

Post by STRETCH »

Check out Aliexpress.

Den

The wolf
Posts: 88
Joined: Sun Jan 31, 2021 3:31 pm

Re: Quando un firmware ufficiale gtmedia

Post by The wolf »

Ciao, è proprio su Aliexpress che trovo prezzi alti e con spedizione🤷‍♂️

linch
Posts: 126
Joined: Fri Sep 21, 2018 5:55 pm

Re: Quando un firmware ufficiale gtmedia

Post by linch »

The wolf wrote:
Sat Sep 30, 2023 6:35 pm
Ciao, è proprio su Aliexpress che trovo prezzi alti e con spedizione🤷‍♂️
Ti ho mandato un pm.

wlf
Posts: 410
Joined: Wed Oct 05, 2022 9:17 am

Re: Quando un firmware ufficiale gtmedia

Post by wlf »

@linch
Non entro nel merito di quanto l'hai pagato e queste logiche "best price". Io l'ho preso perché principalmente volevo sfruttarlo con il GTShare perché ho una presa con segnale scarso, quindi ho pensato di cavarmela tramite questa funzionalità di spedire lo streaming alla TV che non ha un'adeguata presa a cui connettersi. Altra funzionalità che mi serviva era il PVR, quando non ho tempo avrei voluto registrare un evento sportivo per poi riguardarmelo con comodo.

2/2 funzionalità che non vanno, ottimo acquisto. Avrebbero potuto pure regalarmelo, ma con un aggeggio che può fare principalmente da soprammobile non avrei comunque potuto fare quello che volevo. Quindi alla minima deve perlomeno funzionare!

Poi mettici che dopo qualche settimana che l'avevo acquistato è uscito Mars, quindi hanno di fatto abbandonato l'R&D del fw stock, senza contare del black-out delle tessere che non si aggiornavano al cambio codici, quindi tombola, di male in peggio.

Post Reply

Return to “Italia”