Limite della registrazione a 3,99 GB

V7 TT Pro / V7S HD /V7 Plus/V7 S2X /V7PRO/ V7 TT

Moderators: admin, GTMedia Team

Post Reply
peppew2
Posts: 7
Joined: Tue Feb 16, 2021 9:03 pm

Limite della registrazione a 3,99 GB

Post by peppew2 »

Buonasera a tutti! Ho acquistato di recente un Gtmedia V7 pro.
Devo dire che sono molto deluso, perché registra solo per 4 Gb per poi staccare la registrazione.

C'è un modo per risolvere il problema?

Tutti i decoder riescono a registrare tranquillamente, la funzione pvr per me è molto importante!

gianfranco37
Posts: 22
Joined: Wed Aug 08, 2018 1:14 am
Location: Asti-N.W. Italy

Re: Limite della registrazione a 3,99 GB

Post by gianfranco37 »

Io non ho provato, ma il limite dei 4gb mi ricorda una formatazzione fat32, dove appunto i file non possono superare i 4gb. Hai provato a formattare la penna (o quello che usi) in ntfs ?

peppew2
Posts: 7
Joined: Tue Feb 16, 2021 9:03 pm

Re: Limite della registrazione a 3,99 GB

Post by peppew2 »

gianfranco37 wrote:
Sun Feb 28, 2021 11:21 am
Io non ho provato, ma il limite dei 4gb mi ricorda una formatazzione fat32, dove appunto i file non possono superare i 4gb. Hai provato a formattare la penna (o quello che usi) in ntfs ?
E' vero che la partizione fat32 ha dei limiti, però gli altri decoder continuano la registrazione generando un altro file.
Il Gtmedia, invece, ferma completamente la registrazione.

Adesso provo a formattarla in ntfs, ma a quanto pare ci sono delle difficoltà a registrare i canali Hd

peppew2
Posts: 7
Joined: Tue Feb 16, 2021 9:03 pm

Re: Limite della registrazione a 3,99 GB

Post by peppew2 »

Ecco, come previsto: in ntfs le registrazioni sui canali HD sono piene di errori.

In Fat32 si può registrare solo 4GB...

Ma è normale tutto questo? :?

ITALOCO
Posts: 7
Joined: Wed Mar 03, 2021 7:07 pm

Re: Limite della registrazione a 3,99 GB

Post by ITALOCO »

Ho il ricevitore dal 2 marzo e ho rilevato lo stesso guasto. Ho inviato diversi messaggi al produttore e al momento non risponde. Se non mi dai una risposta o una soluzione lo restituirò al produttore. Io aspetto una risposta.

ITALOCO
Posts: 7
Joined: Wed Mar 03, 2021 7:07 pm

Re: Limite della registrazione a 3,99 GB

Post by ITALOCO »

Quale versione hai installato nel ricevitore. Il mio, poiché è nuovo, ne arriva uno del 2020. Non so se sia per questo.

peppew2
Posts: 7
Joined: Tue Feb 16, 2021 9:03 pm

Re: Limite della registrazione a 3,99 GB

Post by peppew2 »

ITALOCO wrote:
Wed Mar 03, 2021 7:08 pm
Ho il ricevitore dal 2 marzo e ho rilevato lo stesso guasto. Ho inviato diversi messaggi al produttore e al momento non risponde. Se non mi dai una risposta o una soluzione lo restituirò al produttore. Io aspetto una risposta.
Prova ad aggiornarlo all'ultima versione fw appena uscita. Penso di aver risolto così!

ITALOCO
Posts: 7
Joined: Wed Mar 03, 2021 7:07 pm

Re: Limite della registrazione a 3,99 GB

Post by ITALOCO »

L'ho già aggiornato alla versione 3/3/2021, sono passato da PEN a 32GB.
Ho effettuato registrazioni istantanee e programmate e fa lo stesso, si ferma quando registra 3,99 GB.

ITALOCO
Posts: 7
Joined: Wed Mar 03, 2021 7:07 pm

Re: Limite della registrazione a 3,99 GB

Post by ITALOCO »

sembra che la registrazione con il tempismo funzioni. Devo fare più prove. Quello che penso non vada bene è quando gli dai una registrazione istantanea per 2 ore o più, fa lo stesso, si ferma quando raggiunge 4Gb. Ho anche rilevato un altro errore, durante la registrazione puoi cambiare canale e questo dovrebbe essere bloccato quando il dispositivo sta registrando.
Qualcuno può verificarlo.

paniema
Posts: 2
Joined: Sun Sep 19, 2021 9:15 am

Re: Limite della registrazione a 3,99 GB

Post by paniema »

Buongiorno a tutti.
Ho acquistato un V8UHD all'inizio di agosto, dopo svariate ricerche sul possibile sostituto di un HUMAX VM HD-6600 che durante un temporale mi ha bruciato la HDMI :oops: :o
E' stato scelto per la compatibilità con le schede TIVUSAT HD ORO già in mio possesso e per essere pronto per il 4k, quindi ho effettuato l'upgrade con l'ultimo firmware GTMedia_V8UHD_V227_20210421 (ho visto che ce n'è uno più recente ma nei change log non ho visto niente di rilevante) per avere LCN Italy ed ho effettuato la sintonizzazione TIVUSAT perfettamente.
Fin qui tutto bene...fino a quando non ho voluto registrare il Gran Premio di F1 su TV8 HD :? :evil: ...già che per trovare la voce dove inserire gli orari ed il canale ci vuole un interprete vulcaniano :lol: perchè "la stabilizzazione del tempo" è quantomeno deviante ma andiamo oltre.
La facilità di inserimento della registrazione differita è tutt'altro che intuitiva (vengo da telesystem Blobbox e humax) ma il problema vero è questo:
ho collegato il disco SSD da 64 GB formattato NTFS che funzionava perfettamente con lo Humax e invece qui sembra di no...vado per rivedere la registrazione e cosa vedo? La registrazione era durata 20:42!! Totale 991 MB!! :evil: :evil: :evil: Ma che problema ha 'sto decoder, ce l'ha con il mio SSD? Ho preso il disco e collegato al PC ho rimosso i file che pensavo fossero del Timeshift, poi ho annullato il Timeshift nelle impostazioni del V8UHD e ieri pomeriggio ci ho riprovato con X-Factor sempre su TV8 HD...stesso risultato!!!
Perfavore vi prego aiutatemi perchè non riesco a capire cosa sto sbagliando, anche se dai vari topic nel forum vedo che non sono l'unico con questi problemi...come il discorso della mancanza dell'avanti e indietro veloce (che con il telecomando del V7 COMBO funziona) e quindi sto pensando di comprare il telecomando in questione...ma solo se riuscirò a registrare più di 20 minuti o ci farò una croce sopra e prenderò un altro decoder...magari uno di quelli ENIGMA visto che arrivo dalla Blobbox ;) 8-)
Grazie a tutti

CB Totano
Posts: 6
Joined: Sun Jun 13, 2021 5:03 pm
Location: Italia

Re: Limite della registrazione a 3,99 GB

Post by CB Totano »

Buongiorno, anch'io ho riscontrato problemi legati a interruzioni casuali sulla registrazione, sapete se ci sono novità?!

Post Reply

Return to “GTMEDIA V7 SERIES”