2 decoder v7 pro... Stesso problema

V7 TT Pro / V7S HD /V7 Plus/V7 S2X /V7PRO/ V7 TT

Moderators: admin, GTMedia Team

Post Reply
The wolf
Posts: 85
Joined: Sun Jan 31, 2021 3:31 pm

2 decoder v7 pro... Stesso problema

Post by The wolf »

Buongiorno a tutti.
Ho 2 decoder V7PRO ed entrambi dopo qualche ora di utilizzo mi danno lo stesso problema... Segnale criptato. Chiedo cortesemente se qualcuno ha gli stessi problemi ese c'è un rimedio oltre a quello di inserire lo spessore sotto.
Grazie

User avatar
Tom.w
网站管理员
Posts: 1786
Joined: Mon Jul 27, 2020 3:58 am

Re: 2 decoder v7 pro... Stesso problema

Post by Tom.w »

hello

do you use tivusat card, then after a few hours of use, the channels can not be playing?
please try to rescan the channels by Italy LCN Search.
if still can not be playing, please send a picture to me of the card information

The wolf
Posts: 85
Joined: Sun Jan 31, 2021 3:31 pm

Re: 2 decoder v7 pro... Stesso problema

Post by The wolf »

Hi, I use the tvsat card. The problem is that after a few hours the "scrambled channel" messages start to come out, if I change the channel, you see for a few minutes and then scrambled again. Could it be due to the fact that the decoder heats up a little and the paper softening does not make contact with the chip?

bisalta47
Posts: 1
Joined: Wed Mar 24, 2021 1:01 pm

Re: 2 decoder v7 pro... Stesso problema

Post by bisalta47 »

Buongiorno. Io ho comprato il decoder v7 pro inizio gennaio 2021 e da subito ha cominciato ad avere il problema con carta tv sat messaggi (carta in) (carta out) .Smontato il decoder ho visto che il problema era il piccolo contatto che viene stabilito dalla carta quando è tutta inserita. Risolto saldando un pezzo di filo in modo da cortocircuitare il contatto da allora non ha dato più problemi.Bisogna dopo questa modifica avere la precauzione di togliere o mettere la carta tvsat a decoder spento.

Salvatore081
Posts: 49
Joined: Sat Feb 13, 2021 2:18 pm

Re: 2 decoder v7 pro... Stesso problema

Post by Salvatore081 »

Io questo problema lo avuto anchio,ma ho messo 2 carte dentro ,e non da piu problemi.
Adesso xro ho installata anche l'ultima fw.ma adult non vanno piu,anche a voi e' lo stesso?
Ho pure un v8 4 k e i programmi adult si vede la foto ma non si aprono,dice file error.
Saluti
Sal

pirolla@teletu.it
Posts: 1
Joined: Sat Mar 27, 2021 8:46 am

Re: 2 decoder v7 pro... Stesso problema

Post by pirolla@teletu.it »

mi e' appena arrivato il w7 pro e non riesco a scaricare i canali rai piu' importanti e mediaset.ho notato che manca il satellite hotbird 13
via usb ho caricato il nuovo firmware ma non e' cabiato nulla.chi mi puo' aiutare grazie

User avatar
alex.c
网站管理员
Posts: 1420
Joined: Fri Jun 05, 2020 8:01 am

Re: 2 decoder v7 pro... Stesso problema

Post by alex.c »

pirolla@teletu.it wrote:
Sat Mar 27, 2021 10:32 am
mi e' appena arrivato il w7 pro e non riesco a scaricare i canali rai piu' importanti e mediaset.ho notato che manca il satellite hotbird 13
via usb ho caricato il nuovo firmware ma non e' cabiato nulla.chi mi puo' aiutare grazie
Did you insert the tivusat card into the box?

The wolf
Posts: 85
Joined: Sun Jan 31, 2021 3:31 pm

Re: 2 decoder v7 pro... Stesso problema

Post by The wolf »

pirolla@teletu.it wrote:
Sat Mar 27, 2021 10:32 am
mi e' appena arrivato il w7 pro e non riesco a scaricare i canali rai piu' importanti e mediaset.ho notato che manca il satellite hotbird 13
via usb ho caricato il nuovo firmware ma non e' cabiato nulla.chi mi puo' aiutare grazie
Salve, il satellite hot bird occupa la posizione n. 7. Il mio consiglio è : spuntare hot bird e fate una scansione completa, al termine fate la scansione lcn Italy avrete tutti i canali in ordine, altro consiglio montate il firmware del 3 marzo a mio modesto parere per l'Italia è quello più adatto. Altro consiglio sul web ci sono già liste canali pronte basta caricarle con una chiavetta usb.

ssppkk00sspp
Posts: 1
Joined: Tue Apr 23, 2019 10:38 pm

Re: 2 decoder v7 pro... Stesso problema

Post by ssppkk00sspp »

Anche io ho avuto il problema della carta tv sat.
Ho rimediato, mettendo a contrasto della carta uno spessore fatto con un doppio feltrino adesivo sulla parte inferiore della base del decoder, chiaramente dopo averlo aperto, perche' in questo modo ho creato una pressione sulla carta verso il contatto del chip sul decoder, perche' evidentemente con il calore, la carta si deformava e non aveva piu' alcun contatto.

Salvatore081
Posts: 49
Joined: Sat Feb 13, 2021 2:18 pm

Re: 2 decoder v7 pro... Stesso problema

Post by Salvatore081 »

Ragazzi io ho messo la carta tvsat sopra e unaltra sotto e ho risolto il problema.adesso devi vedere xche adult non vanno piu' qualcuno ha un idea?

Salvatore081
Posts: 49
Joined: Sat Feb 13, 2021 2:18 pm

Re: 2 decoder v7 pro... Stesso problema

Post by Salvatore081 »

Ciao,scusa ma ai scritto che sul forum ci sono liste dei canali,sai dirmi dove ? Oppure intendevi su Internet?
Ti ringrazio anticiparamente
Salvatore081
P.s.scusa ma da te vanno ancora adult oppure e solo un problema mio?

Lux
Posts: 12
Joined: Thu Apr 08, 2021 10:18 am

Re: 2 decoder v7 pro... Stesso problema

Post by Lux »

Ragazzi avete problemi con i canali HD di RAI e MEDIASET? il mio decoder V7PRO non li trova ho provato ad inserire a mano le freq dei trasponder 11765 V; symbol rate 29900 e Freq: 11432 V, sr: 29900 ma niente, a qualcuno di voi è successo e come avete risolto?
Grazie

The wolf
Posts: 85
Joined: Sun Jan 31, 2021 3:31 pm

Re: 2 decoder v7 pro... Stesso problema

Post by The wolf »

Salvatore081 wrote:
Fri Apr 09, 2021 6:38 am
Ciao,scusa ma ai scritto che sul forum ci sono liste dei canali,sai dirmi dove ? Oppure intendevi su Internet?
Ti ringrazio anticiparamente
Salvatore081
P.s.scusa ma da te vanno ancora adult oppure e solo un problema mio?
Ti assicuro che c'è, fatta da un mio amico, non so se posso allegare il link per il download, la metti in una chiavetta usb e la spari dentro.
Attachments
IMG_20210409_185645.jpg
IMG_20210409_185645.jpg (2.98 MiB) Viewed 1480 times

The wolf
Posts: 85
Joined: Sun Jan 31, 2021 3:31 pm

Re: 2 decoder v7 pro... Stesso problema

Post by The wolf »

Lux wrote:
Fri Apr 09, 2021 9:49 am
Ragazzi avete problemi con i canali HD di RAI e MEDIASET? il mio decoder V7PRO non li trova ho provato ad inserire a mano le freq dei trasponder 11765 V; symbol rate 29900 e Freq: 11432 V, sr: 29900 ma niente, a qualcuno di voi è successo e come avete risolto?
Grazie
Ciao, io ho avuto questo problema all'inizio. Poi ho iniziato ad avere più confidenzacon questi decoder. Il consiglio che posso dare è questo: prima di fare la scansione con lcn Italia, fate una scansione dell'intero satellite hotbird in modo che vengano acquisiti i nuovi trasponder. Una volta ultimata la scansione fate quella in lcn e sarà tutto ok.

Salvatore081
Posts: 49
Joined: Sat Feb 13, 2021 2:18 pm

Re: 2 decoder v7 pro... Stesso problema

Post by Salvatore081 »

Ciao il link lo puoi mandare direttamente da me.
Io veramente ho fatto la ricerca tivusat , lo messa su usb e lo passata su un'altro box uguale.
Da te si vedono ancora adult ?
Saluti Salvatore

The wolf
Posts: 85
Joined: Sun Jan 31, 2021 3:31 pm

Re: 2 decoder v7 pro... Stesso problema

Post by The wolf »

Ciao salvatore, ti invio un pm

Salvatore081
Posts: 49
Joined: Sat Feb 13, 2021 2:18 pm

Re: 2 decoder v7 pro... Stesso problema

Post by Salvatore081 »

Grazie,a buon rendere
Ciao salvatore

Post Reply

Return to “GTMEDIA V7 SERIES”