Gt media v7 pro - non c'è verso di farlo funzionare

V7 TT Pro / V7S HD /V7 Plus/V7 S2X /V7PRO/ V7 TT

Moderators: admin, GTMedia Team

Post Reply
abyss2003
Posts: 3
Joined: Sat Jun 26, 2021 9:56 am

Gt media v7 pro - non c'è verso di farlo funzionare

Post by abyss2003 »

Buongiorno, ho comprato un gt media v7 pro, ho seguito le istruzioni, ovvero, ho caricato il firmware dal sito, messo sulla pendrive, aggiornato sul decoder, nulla, tanti canali ma tutti oscurati. Resettato il decoder, stessa procedura + aggiornamento lista canali, idem. Qualcuno può dirmi la giusta procedura per l'installazione? La parabola era utilizzata per Sky, il vecchio decoder funzionava (e funziona) perfettamente. Può essere un problema di set riguardo i satelliti? La scheda digitv è color oro, può essere quella? Non ho aggiornatO il file softcam.key perché non sono riuscito a trovarlo nel decoder. Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto ...

a_rendina
Posts: 1
Joined: Wed Jun 23, 2021 10:25 pm

Re: Gt media v7 pro - non c'è verso di farlo funzionare

Post by a_rendina »

Sono nelle stesse condizioni ed ho esaurito la pazienza. Provato tutto ….
Mi aiutate?

gianfranco37
Posts: 22
Joined: Wed Aug 08, 2018 1:14 am
Location: Asti-N.W. Italy

Re: Gt media v7 pro - non c'è verso di farlo funzionare

Post by gianfranco37 »

La card, con il chip rivolto verso l'alto viene rilevata ?

User avatar
Feralkiwi
网站管理员
Posts: 8376
Joined: Fri Aug 12, 2016 6:51 am
Location: New Zealand

Re: Gt media v7 pro - non c'è verso di farlo funzionare

Post by Feralkiwi »

As gianfranco37 said above, when you put the card into the V7Pro does the menu for CA show the card details?

There was some discussion regarding cards not being read here.

Owen
Dishes; 3x3m, 2.4m and 4.1m, 10+ ku, 2 movers, USARLS. V8 Combo, Pro, V8 Golden, Nova V8Pro2, GTC, Super.V7HDs, Combo and V7s V7Plus Finder, Finder-Meter V8X / UHD V7Pro GT/XCombo. Sats 100.5E to 177W. I'm a Sat hobbyist who helps out.

linch
Posts: 126
Joined: Fri Sep 21, 2018 5:55 pm

Re: Gt media v7 pro - non c'è verso di farlo funzionare

Post by linch »

abyss2003 wrote:
Sat Jun 26, 2021 10:06 am
Buongiorno, ho comprato un gt media v7 pro, ho seguito le istruzioni, ovvero, ho caricato il firmware dal sito, messo sulla pendrive, aggiornato sul decoder, nulla, tanti canali ma tutti oscurati. Resettato il decoder, stessa procedura + aggiornamento lista canali, idem. Qualcuno può dirmi la giusta procedura per l'installazione? La parabola era utilizzata per Sky, il vecchio decoder funzionava (e funziona) perfettamente. Può essere un problema di set riguardo i satelliti? La scheda digitv è color oro, può essere quella? Non ho aggiornatO il file softcam.key perché non sono riuscito a trovarlo nel decoder. Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto ...
Quando parli di canali oscurati a quali ti riferisci di preciso ??
La scheda oro è quella di tivusat ??
Considera che per farla funzionare correttamente devi metterci uno spessore sotto, se hai una vecchia scheda non più funzionante, mettila sotto la oro e prova a reinserirla purtroppo il v7pro ha un problema conosciuto che il cardreader non fà bene contatto.

umbasc
Posts: 1
Joined: Mon Sep 20, 2021 1:17 pm

Re: Gt media v7 pro - non c'è verso di farlo funzionare

Post by umbasc »

Io riesco ad attivare il decoder V7 S2X & V7 PRO qualcuno mi può aiutare.
Ho sentito che bisogna scaricare l'aggiornamento in rete; qualcuno per favore mi può dire:
- dove in quale sito?
- come è la procedura d'installazione?
- assetto intendo dire parametri satellite, LNB e Dsq io la parabole utilizzata precedentemente con SKY.
Grazie

STRETCH
Posts: 3712
Joined: Mon Jan 09, 2017 2:31 pm
Location: West Midlands UK

Re: Gt media v7 pro - non c'è verso di farlo funzionare

Post by STRETCH »

@ umbasc
With the receivers, that you have got, what is it, you are trying to do?
You have a dish, is it a single satellite that you wish to receive, or fix a motor to the dish, or receiver two satellites from one dish!!
With a bit more information, we will be able to help you in setting up your dish/receiver.

Den

Post Reply

Return to “GTMEDIA V7 SERIES”