Aggiornamento 322 LNC tivusat non funziona

V7 TT Pro / V7S HD /V7 Plus/V7 S2X /V7PRO/ V7 TT

Moderators: admin, GTMedia Team

Post Reply
Jetsy
Posts: 15
Joined: Thu Jul 14, 2022 3:35 pm

Aggiornamento 322 LNC tivusat non funziona

Post by Jetsy »

Buongiorno, con l’ultimo aggiornamento 322 non si riesce ad avere la lista dei canali tivusat ordinata. Resettato v7pro alle impostazioni di fabbrica, impostato paese Italia, LCN attivo ma la ricerca dal satellite non ordina la lista canali. Come si può fare? Grazie

User avatar
Feralkiwi
网站管理员
Posts: 8340
Joined: Fri Aug 12, 2016 6:51 am
Location: New Zealand

Re: Aggiornamento 322 LNC tivusat non funziona

Post by Feralkiwi »

The past versions had this method for the list and LCN
I hope this still works.

Owen
Dishes; 3x3m, 2.4m and 4.1m, 10+ ku, 2 movers, USARLS. V8 Combo, Pro, V8 Golden, Nova V8Pro2, GTC, Super.V7HDs, Combo and V7s V7Plus Finder, Finder-Meter V8X / UHD V7Pro GT/XCombo. Sats 100.5E to 177W. I'm a Sat hobbyist who helps out.

Jetsy
Posts: 15
Joined: Thu Jul 14, 2022 3:35 pm

Re: Aggiornamento 322 LNC tivusat non funziona

Post by Jetsy »

Purtroppo la numerazione tivusat non funziona su satellite in nessun modo, funziona solamente su terrestre

The wolf
Posts: 85
Joined: Sun Jan 31, 2021 3:31 pm

Re: Aggiornamento 322 LNC tivusat non funziona

Post by The wolf »

Ciao jetsy,
Petdona la domanda banale... Hai inserito la scheda tvsat prima di ricercare. Anni fa al mio primo gtmedia ho commesso questo errore 😂

Jetsy
Posts: 15
Joined: Thu Jul 14, 2022 3:35 pm

Re: Aggiornamento 322 LNC tivusat non funziona

Post by Jetsy »

Si, scheda tivusat inserita. Ho rimesso il 319 e con questo funziona regolarmente, pare sia proprio un problema derivato dalla nuova versione 322; spero che venga risolto presto perché con la 322 c’è la possibilità di utilizzare il v7pro anche con dcss

Jetsy
Posts: 15
Joined: Thu Jul 14, 2022 3:35 pm

Re: Aggiornamento 322 LNC tivusat non funziona

Post by Jetsy »

Feralkiwi wrote:
Sun Sep 25, 2022 8:44 pm
The past versions had this method for the list and LCN
I hope this still works.

Owen
Ho provato nel modo descritto (LCN spento), diciamo che va meglio, mette buona parte di canali tivusat in ordine ma dal 30 in poi non torna la numerazione, ad esempio i canali regionali Rai sono tutti su numerazioni diverse dal consueto...comunque meglio di prima.

Francopo
Posts: 1
Joined: Wed Nov 03, 2021 6:39 pm

Re: Aggiornamento 322 LNC tivusat non funziona

Post by Francopo »

Mi è capitato con i canali terrestri, tutti in disordine. Ho messo come paese Grecia e in linea di massima li ha ordinati, solo che sul 2 ci sono più rai2 e sul 3 diversi rai 3 regionali. A qualcuno è capitato? Eventualmente come ha risolto?

Post Reply

Return to “GTMEDIA V7 SERIES”