Registrazione da Tv

Talking about new market news, idea for life

Moderators: admin, GTMedia Team

Post Reply
Brunone
Posts: 3
Joined: Sat Mar 06, 2021 4:20 pm

Registrazione da Tv

Post by Brunone »

come effettuare una registrazione Tv su memoria esterna. Qual'è la Procedura . Grazie - GT Media Gtt-2

User avatar
Lining
网站管理员
Posts: 1169
Joined: Thu Aug 11, 2016 11:14 am

Re: Registrazione da Tv

Post by Lining »

Brunone wrote:
Sat Mar 06, 2021 4:30 pm
come effettuare una registrazione Tv su memoria esterna. Qual'è la Procedura . Grazie - GT Media Gtt-2
Hello, you insert the hard disk or U disk and press the red button on the remote control to start PVR recording when the program is playing
FREESAT brand change GT MEDlA

Brunone
Posts: 3
Joined: Sat Mar 06, 2021 4:20 pm

Re: Registrazione da Tv

Post by Brunone »

ok grazie, ma come posso fare per programmare una registrazione ? Esiste un manuale operativo che spieghi tutte le funzioni del decoder, quello allegato di 8 pagine serve solo per l'installazione.

fabiov75
Posts: 7
Joined: Thu Mar 18, 2021 4:40 pm

Re: Registrazione da Tv

Post by fabiov75 »

Che io sappia no... questi sono i decoder degli smanettoni: devi prima cercare in mille forum, e fare 2000 prove, e poi scopri che la funzione c'è ma a volte si blocca...

cmq sono divertenti dai.
Come va il GTT-2? E' stabile o ogni tanto si blocca?

Brunone
Posts: 3
Joined: Sat Mar 06, 2021 4:20 pm

Re: Registrazione da Tv

Post by Brunone »

Grazie del consiglio, è paradossale ma è così,
per l'altro Tv ho preso un Digiquest con un comodissimo manuale di 28 pagine.
E' vero talvolta si blocca , nel senso che fa mancare il segnale al Tv, devo spegnere e riaccendere.
Sono finalmente riuscito a registrare , ma non a vedere la registrazione, la posso vedere portando la memoria sul Pc, se qualcuno fosse così cortese di spiegarmi cosa fare per vederla sul decoder mi farebbe una cortesia. grazie

Alexthorens85
Posts: 5
Joined: Mon May 17, 2021 2:13 pm

Re: Registrazione da Tv

Post by Alexthorens85 »

Se hai fatto l’ultimo aggiornamento puoi programmare gli eventi di registrazione premendo il tasto Timer,selezioni il canale,tipo di evento:Record,la data,l’orario di inizio e per quanto tempo deve registrare.
La registrazione viene divisa in tanti file in formato .ts che potrai eventualmente editare sul Pc per unirli e tagliare parti che non servono.

Post Reply

Return to “Others”