gtmedia V8x reinserimento card tivusat

V8 NOVA / V8 HONOR / V8 PRO2/V8 UHD / V8X

Moderators: admin, GTMedia Team

Post Reply
mcpaianne
Posts: 1
Joined: Thu Apr 22, 2021 4:06 pm

gtmedia V8x reinserimento card tivusat

Post by mcpaianne »

Salve, sono nuovo del forum non so se è stato già trattato questo argomento, ho acquistato da 2 giorni un decoder come da titolo, effettuato aggiornamento firm italiano ultimo disponibile, funziona tutto ok, ottimo decoder, mi sono però accorto che quando spengo e poi riaccendo, la visione del canale, non avviene, mi da canale criptato, devo quindi uscire e reinserire la card tivusat, c'è qualche impostazione '? oppure è un difetto ??
grazie a chi vorrà rispondermi

User avatar
Tom.w
网站管理员
Posts: 1786
Joined: Mon Jul 27, 2020 3:58 am

Re: gtmedia V8x reinserimento card tivusat

Post by Tom.w »

mcpaianne wrote:
Fri Apr 23, 2021 10:14 am
Salve, sono nuovo del forum non so se è stato già trattato questo argomento, ho acquistato da 2 giorni un decoder come da titolo, effettuato aggiornamento firm italiano ultimo disponibile, funziona tutto ok, ottimo decoder, mi sono però accorto che quando spengo e poi riaccendo, la visione del canale, non avviene, mi da canale criptato, devo quindi uscire e reinserire la card tivusat, c'è qualche impostazione '? oppure è un difetto ??
grazie a chi vorrà rispondermi
hello
after power on the box,do you see the pop msg“smart card in”. and can you find out the card information on the ca menu?

Guidop1802
Posts: 1
Joined: Tue Jul 27, 2021 5:27 pm
Location: Dogern

Re: gtmedia V8x reinserimento card tivusat

Post by Guidop1802 »

Io ho lo stesso problema, nel menù dice " card out " e tutti i canali sono scrambled.
Qualcuna può aiutarmi?
Grazie

User avatar
Tom.w
网站管理员
Posts: 1786
Joined: Mon Jul 27, 2020 3:58 am

Re: gtmedia V8x reinserimento card tivusat

Post by Tom.w »

please clean the card, or paste some thing on the back of the card

User avatar
Feralkiwi
网站管理员
Posts: 8339
Joined: Fri Aug 12, 2016 6:51 am
Location: New Zealand

Re: gtmedia V8x reinserimento card tivusat

Post by Feralkiwi »

Make the card thicker so it makes better contact with the connection.

Owen
Dishes; 3x3m, 2.4m and 4.1m, 10+ ku, 2 movers, USARLS. V8 Combo, Pro, V8 Golden, Nova V8Pro2, GTC, Super.V7HDs, Combo and V7s V7Plus Finder, Finder-Meter V8X / UHD V7Pro GT/XCombo. Sats 100.5E to 177W. I'm a Sat hobbyist who helps out.

Post Reply

Return to “GTMEDIA V8 SERIES”