Registrazione programmata V8UHD

Paese italiano, discussione sul prodotto GTMEDIA

Moderators: admin, GTMedia Team

Post Reply
paniema
Posts: 2
Joined: Sun Sep 19, 2021 9:15 am

Registrazione programmata V8UHD

Post by paniema »

Buongiorno a tutti.
Ho acquistato un V8UHD all'inizio di agosto, dopo svariate ricerche sul possibile sostituto di un HUMAX VM HD-6600 che durante un temporale mi ha bruciato la HDMI
E' stato scelto per la compatibilità con le schede TIVUSAT HD ORO già in mio possesso e per essere pronto per il 4k, quindi ho effettuato l'upgrade con l'ultimo firmware GTMedia_V8UHD_V227_20210421 (ho visto che ce n'è uno più recente ma nei change log non ho visto niente di rilevante) per avere LCN Italy ed ho effettuato la sintonizzazione TIVUSAT perfettamente.
Fin qui tutto bene...fino a quando non ho voluto registrare il Gran Premio di F1 su TV8 HD ...già che per trovare la voce dove inserire gli orari ed il canale ci vuole un interprete vulcaniano perchè "la stabilizzazione del tempo" è quantomeno deviante ma andiamo oltre.
La facilità di inserimento della registrazione differita è tutt'altro che intuitiva (vengo da telesystem Blobbox e humax) ma il problema vero è questo:
ho collegato il disco SSD da 64 GB formattato NTFS che funzionava perfettamente con lo Humax e invece qui sembra di no...vado per rivedere la registrazione e cosa vedo? La registrazione era durata 20:42!! Totale 991 MB!! :evil: :evil: :evil: Ma che problema ha 'sto decoder, ce l'ha con il mio SSD? Ho preso il disco e collegato al PC ho rimosso i file che pensavo fossero del Timeshift, poi ho annullato il Timeshift nelle impostazioni del V8UHD e ieri pomeriggio ci ho riprovato con X-Factor sempre su TV8 HD...stesso risultato!!!
Perfavore vi prego aiutatemi perchè non riesco a capire cosa sto sbagliando, anche se dai vari topic nel forum vedo che non sono l'unico con questi problemi...come il discorso della mancanza dell'avanti e indietro veloce (che con il telecomando del V7 COMBO funziona) e quindi sto pensando di comprare il telecomando in questione...ma solo se riuscirò a registrare più di 20 minuti o ci farò una croce sopra e prenderò un altro decoder...magari uno di quelli ENIGMA visto che arrivo dalla Blobbox ;) 8-)
Grazie a tutti

User avatar
Tom.w
网站管理员
Posts: 1786
Joined: Mon Jul 27, 2020 3:58 am

Re: Registrazione programmata V8UHD

Post by Tom.w »

Ciao
grazie mille per aver apprezzato v8uhd.
per prima cosa, sulla funzione FF/FB, faremo il tasto di scelta rapida nella prossima versione.
Riguardo alla funzione di registrazione, puoi provare a cambiare il file system in fat32?
qual è il tuo tipo di scheda tivusat? Ora il v8uhd ha supportato tivusat golden hd, tiger 4k e merlin 4k.

hello
thank you very much for your enjoying v8uhd.
first,about the FF/FB function,we will do the hotkey on the next version.
About the record function,can you try to change the file system to fat32?
what is your tivusat card type?Now the v8uhd has supported tivusat golden hd,tiger 4k,and will support the merlin 4k.

Post Reply

Return to “Italia”