Collegare due televisori sullo stesso decoder

Paese italiano, discussione sul prodotto GTMEDIA

Moderators: admin, GTMedia Team

Post Reply
CarloTV
Posts: 1
Joined: Wed Sep 29, 2021 7:14 pm

Collegare due televisori sullo stesso decoder

Post by CarloTV »

Buonasera.
Ho acquistato questo decoder TV modello V7 Pro che mi è arrivato oggi, preso su Amazon. L'ho collegato tramite HDMI al mio vecchio televisore Sony e funziona abbastanza bene, anche se non prende tutti i canali come nel mio nuovo TV oled LG. Quando comprai il vecchio Sony mi regalarono anche un altro piccolo televisore Samsung, che fino a qualche anno fà usava mia madre. Mi dispiacerebbe buttarlo e così l'ho messo nella mia stanza. Anche quest'ultimo non è compatibile con il nuovo DTT e ho voluto provare a collegarlo con il decoder arrivato oggi. Il Sony è collegato alla presa HDMI come dicevo e il Samsung nella mia stanza l'ho collegato alla uscita dell'antenna TV del decoder. Ma mentre il Sony funziona senza problemi, il piccolo Samsung non sembra essere collegato, nonostante lo fosse tramite antenna. Esce la scritta "segnale debole o assente" e questo mi fà pensare che non sia possibile collegare due apparecchi TV allo stesso decoder. A questo quesito non ho trovato una risposta da nessuna parte e cioè se sia possibile collegare due televisori allo stesso decoder. Spero di trovare qualcuno in questo forum italiano che abbia una risposta. Grazie Carlo

STRETCH
Posts: 3692
Joined: Mon Jan 09, 2017 2:31 pm
Location: West Midlands UK

Re: Collegare due televisori sullo stesso decoder

Post by STRETCH »

Have you carried out a new scan of the TV in your room, to find the RF channel that is sent from the receiver, which is on channel 9 or 10.(209 mhz).
Also using the search box, top right, put in (rf out v7pro), you will find replies about this issue.

Den

Post Reply

Return to “Italia”