GTMEDIA V7 PRO - BISS AUTOROLL

Paese italiano, discussione sul prodotto GTMEDIA

Moderators: admin, GTMedia Team

Post Reply
gustinho
Posts: 10
Joined: Tue Oct 12, 2021 9:45 am

GTMEDIA V7 PRO - BISS AUTOROLL

Post by gustinho »

Buongiorno, sono possessore di ricevitore GTMedia V7 Pro da pochi giorni (con ultimo firmware del 7.9.2021). In riferimento alla funzione BISS autoroll ho notato che soprattutto nei canali di servizio (feeds), appare il messaggio "AutoBISS: Calculating! Please wait", ma nonostante attenda per diversi minuti, il ricevitore non riesce ad aprire il canale. Come mai per alcuni canali l'apertura è immediata, mentre per altri, pur riconoscendo la tipologia di codifica BISS, la funzione Autoroll non produce risultati?

User avatar
Tom.w
网站管理员
Posts: 1786
Joined: Mon Jul 27, 2020 3:58 am

Re: GTMEDIA V7 PRO - BISS AUTOROLL

Post by Tom.w »

Questo comportamento è normale. A seconda delle caratteristiche di trasmissione del diverso programma biss, il tempo richiesto è diverso.

This behavior is normal. According to the transmission characteristics of the different biss program, the required time is different.

gustinho
Posts: 10
Joined: Tue Oct 12, 2021 9:45 am

Re: GTMEDIA V7 PRO - BISS AUTOROLL

Post by gustinho »

quindi è sufficiente aspettare? 5, 10,15 minuti?!

Delirium
Posts: 663
Joined: Sat Mar 02, 2019 6:39 am
Location: Italy

Re: GTMEDIA V7 PRO - BISS AUTOROLL

Post by Delirium »

@gustinho

No, talvolta potrebbe occorrere molto di più.

No, sometimes it may take a lot longer.
GTX Combo - V8 UHD - GT combo - V8 Finder Pro - V7 Pro - V8X - V8 Turbo - X8 - X8 combo - V8 Pro 2 - D2 DAB+

gustinho
Posts: 10
Joined: Tue Oct 12, 2021 9:45 am

Re: GTMEDIA V7 PRO - BISS AUTOROLL

Post by gustinho »

Ne approfitto a questo punto per chiedervi anche come deve essere interpretato il messaggio "Non supporta UHD" che appare all'apertura di alcuni feeds mentre in altri ho solo segnali audio? forse i primi vengono trasmessi in 4K (e dunque non visibili dal V7pro) e i secondi in 4:2:2?

pensionato
Posts: 1
Joined: Fri Jun 25, 2021 2:24 pm

GTMEDIA V7 PRO

Post by pensionato »

Scusate se questa mia nota non e di risposta all'argomento trattato,vorrei sapere se mi potete aiutare al mio problema, IO ho un GT Media V7Pro ho fatto Aggiornamento a nuovi canali ma risconto che L'audio si interrompe per qualche secondo, c'è un nuovo aggiornamento software da scaricare ,grazie a tutti.

STRETCH
Posts: 3641
Joined: Mon Jan 09, 2017 2:31 pm
Location: West Midlands UK

Re: GTMEDIA V7 PRO - BISS AUTOROLL

Post by STRETCH »

@ pensioner
The latest software, for this receiver, is in the (Download Section) V285 dated 7 SEP 2021.
Check out the (Audio) button on the remote.

Den

frostmoon69
Posts: 9
Joined: Sun Mar 28, 2021 1:33 pm

Re: GTMEDIA V7 PRO - BISS AUTOROLL

Post by frostmoon69 »

Sareste così gentili da spiegare la funzione biss autorol? Come si configura? E soprattutto per quali canali sarebbe utile?
Grazie.

Delirium
Posts: 663
Joined: Sat Mar 02, 2019 6:39 am
Location: Italy

Re: GTMEDIA V7 PRO - BISS AUTOROLL

Post by Delirium »

frostmoon69 wrote:
Sun Oct 24, 2021 1:37 pm
Sareste così gentili da spiegare la funzione biss autorol? Come si configura? E soprattutto per quali canali sarebbe utile?
Grazie.
Il biss autoroll non si configura, si attiva automaticamente quando si sintonizzano i feed in biss: ovviamente con la connessione alla rete

The biss autoroll is not configured, it is activated automatically when you tune the feeds in biss: obviously with the connection to internet
GTX Combo - V8 UHD - GT combo - V8 Finder Pro - V7 Pro - V8X - V8 Turbo - X8 - X8 combo - V8 Pro 2 - D2 DAB+

frostmoon69
Posts: 9
Joined: Sun Mar 28, 2021 1:33 pm

Re: GTMEDIA V7 PRO - BISS AUTOROLL

Post by frostmoon69 »

Per quali canali eventualmente andrebbe bene? Qualcosa di italiano? :roll:

Post Reply

Return to “Italia”