Ricerca canali lcn italia

Paese italiano, discussione sul prodotto GTMEDIA

Moderators: admin, GTMedia Team

Post Reply
Rore
Posts: 19
Joined: Tue Sep 14, 2021 10:21 am

Ricerca canali lcn italia

Post by Rore »

Decoder V7PRO combo aggiornato ultimo firmware del 07/09/2021

Ho rifatto la ricerca canali TVSAT utilizzando la voce del menu "Scansione LCN Italia" ma non funziona correttamente i canali Rai (e forse anche altri) vengono numerati a partire dal 831 RAI1 ecAlla prima installazione aveva funzionato correttamente.
Coda pisso fare?Esiste un file da scaricare per riordino canali?

Grazie

STRETCH
Posts: 3641
Joined: Mon Jan 09, 2017 2:31 pm
Location: West Midlands UK

Re: Ricerca canali lcn italia

Post by STRETCH »

Check that your (LCN) is set to (OFF), then have a look at the numbering of the channels.

Den

Rore
Posts: 19
Joined: Tue Sep 14, 2021 10:21 am

Re: Ricerca canali lcn italia

Post by Rore »

Non parlo dell'ordinamento canali sul terrestre ma di quello sul satellitare,per il quale esiste una specifica voce del menu' di ricerca che è "scansione LCN ITALIA"

User avatar
Tom.w
网站管理员
Posts: 1786
Joined: Mon Jul 27, 2020 3:58 am

Re: Ricerca canali lcn italia

Post by Tom.w »

puoi scoprire la funzione dall'immagine.
you can find out the function from the picture.
Attachments
italy_lcn_item.jpg
italy_lcn_item.jpg (74.49 KiB) Viewed 1983 times

robystudio1
Posts: 9
Joined: Mon Nov 01, 2021 12:52 pm

Re: Ricerca canali lcn italia

Post by robystudio1 »

Salve hanche io ho il GT MEDIA GT COMBO ANDROID ULTRA 4K,mi sembrava un buon prodotto ma non è cosi fino ha quando ci saranno miglioramenti del firmware le lacune che non posso utilizzare questo ricevitore la funziome LNB UNICABLE SCR ma non funziona l'aplicazione non funziona vasolo con lnb universale che non è il mio caso.2) funzione LNC digitale terreste non funziona provato attiva disativa applicazione nulla da fare,3) EDITOR CANALI per fare una scelta mirata con ordine canali sia SAT e Terrestre e impossibile ovvero carichi cancelli salva cancelli salva ricarichi e uno stress perche editor utilizza il XRL testo . Sono deluso anche per la parte Android pocheaplicazioni sulla pagina scheramata ,provero inserire una sd minimo di 32gb per caricare oltre youtube netflix devo aggiungrre RAIPLAY INFINITY LA7 DISCOVERY e altre app . Considerazione DELUSO forse era piu performante allo stesso prezzo AMICO A6.

GiorgioGE58
Posts: 5
Joined: Sat Dec 04, 2021 2:38 pm

Re: Ricerca canali lcn italia

Post by GiorgioGE58 »

per avere i numeri LCN giusti del digitale terrestre con il COMBO, provate a sintonizzare prima i canali satellitari scegliendo quell'opzione circa LCN Italia, poi alla fine fate la sintonizzazione del digitale terrestre automatica e alla fine dovrebbero essere al posto giusto i canali terrestri

Post Reply

Return to “Italia”