PVR

Paese italiano, discussione sul prodotto GTMEDIA

Moderators: admin, GTMedia Team

Post Reply
Rore
Posts: 19
Joined: Tue Sep 14, 2021 10:21 am

PVR

Post by Rore »

Durante la registrazione non è possibile guardare altro canale anche se dello stesso TP poiche' la registrazione viene interrotta,mi spiego meglio,la registrazione continua(pallino rosso lampeggiante) ma quando si va vedere la registrazione fatta si vede che è stata interrotta al momento del passaggio ad altro canale
(C'è un video su youtube indicato nella sezione video di questo forum che dice che e'possibile guardare altro canale purche' dello stesso TP)
E' inoltre precluso l'accesso durante la registrazione ai canali delDigitale Terrestre.
Malfunzionamento?

User avatar
Tom.w
网站管理员
Posts: 1786
Joined: Mon Jul 27, 2020 3:58 am

Re: PVR

Post by Tom.w »

Rore wrote:
Tue Oct 26, 2021 9:10 am
Durante la registrazione non è possibile guardare altro canale anche se dello stesso TP poiche' la registrazione viene interrotta,mi spiego meglio,la registrazione continua(pallino rosso lampeggiante) ma quando si va vedere la registrazione fatta si vede che è stata interrotta al momento del passaggio ad altro canale
(C'è un video su youtube indicato nella sezione video di questo forum che dice che e'possibile guardare altro canale purche' dello stesso TP)
E' inoltre precluso l'accesso durante la registrazione ai canali delDigitale Terrestre.
Malfunzionamento?
Ciao
che prodotto hai?
sulla funzione pvr progettando, quando si registra il canale gratuito, è possibile guardare un altro canale sullo stesso TP, se si registra il canale crittografato, è possibile guardare solo il canale registrato corrente.
E se si dispone di satellite e dvbt, il canale registrato e il canale di visualizzazione devono avere lo stesso segnale.
hello
what product do you have?
about the pvr function by designing,when you record the free channel, you can watch another channel on the same TP,if you record the encrypted channel, you can only watch current recorded channel.
And if you have satellite and dvbt,the recorded channel and watch channel must be in the same signal.

Rore
Posts: 19
Joined: Tue Sep 14, 2021 10:21 am

Re: PVR

Post by Rore »

V7PRO combo con ultimo aggiornamento del 07/09/2021.
Cosa intendi per canale satellitare e terrestre devono avere lo stesso segnale?
Chiaramente i segnali sono diversi ,uno proviene dal satellite e l'altro da antenna.In ogni caso dopo che e'partita la registrazione il tasto sat che mi permette eventualmente di cambiare sorgente e' come inibito e non permette di cambiare visualizzazione,e quindi impossibilitato a gyardare canale terrestre se sto registrando da satellite e viceversa.

User avatar
Tom.w
网站管理员
Posts: 1786
Joined: Mon Jul 27, 2020 3:58 am

Re: PVR

Post by Tom.w »

Rore wrote:
Tue Oct 26, 2021 7:22 pm
V7PRO combo con ultimo aggiornamento del 07/09/2021.
Cosa intendi per canale satellitare e terrestre devono avere lo stesso segnale?
Chiaramente i segnali sono diversi ,uno proviene dal satellite e l'altro da antenna.In ogni caso dopo che e'partita la registrazione il tasto sat che mi permette eventualmente di cambiare sorgente e' come inibito e non permette di cambiare visualizzazione,e quindi impossibilitato a gyardare canale terrestre se sto registrando da satellite e viceversa.
sì, quando stai registrando il canale satellitare, non puoi guardare il canale dvbt/t2.
guardare il segnale del canale deve essere lo stesso del canale di registrazione
yes, when you are recording the satellite channel,you can not watch the dvbt/t2 channel.
watching channel's signal must be the same as recording channel's

Palmuss
Posts: 5
Joined: Sun Oct 31, 2021 11:08 am

Re: PVR

Post by Palmuss »

Buongiorno, come faccio a programmare una registrazione? il mio decoder è un GTMEDIA COMBO 4k. per ora premendo il tasto rosso parte una registrazione con timer fisso di 120 min. Grazie

Post Reply

Return to “Italia”