GT MEDIA GT COMBO 4K setting lnb SCR non funziona e LCN T" non funziona

Paese italiano, discussione sul prodotto GTMEDIA

Moderators: admin, GTMedia Team

Post Reply
robystudio1
Posts: 9
Joined: Mon Nov 01, 2021 12:52 pm

GT MEDIA GT COMBO 4K setting lnb SCR non funziona e LCN T" non funziona

Post by robystudio1 »

Salve,ho acquistato il decoder GTMEDIA GT COMBO 4K SAT terreste T1 eT2 sperando di avere un ricevitore performante con Android a bordo, non sono soddisfatto ho trovato molte lacune tecniche che spero verranno risolte con i nuovi firmware , la sintonizzazione satellite con il LNB DCCS di Sky ITALIA non è possibile ho provato con la configurazione SCR porta A 1,2,3,4 non funziona, con LNB Universale OK , sintonizzazione in digitale terreste ho trovato che il Turner digitale terreste e poco sensibile con segnale 60% squadretta molto con freez video ,la sintonizzazione LCN nazionale non funziona dal menu generale, e qui diventa difficile ha trovare la possibilità di scaricare la lista con la LCN satellite e terreste non trovo file son la tabella XRL che è il formato del ricevitore.
Per quanto riguarda Android lo trovo un po lite massimo 6 app sulla schermata principale dovro provare ha inserire una sd per aumentare la capacità.Spero che ci siano aggiornamenti che possono dare un più di performance a questo ricevitorino.

Post Reply

Return to “Italia”