GT combo si blicca

Paese italiano, discussione sul prodotto GTMEDIA

Moderators: admin, GTMedia Team

Post Reply
gifo82
Posts: 17
Joined: Fri Oct 22, 2021 10:13 pm

GT combo si blicca

Post by gifo82 »

Buona serata, mi capita spesso che il gtcombo si blocca (3/4 volte al giorno) e on si vedono più i canali. L'unico modo per risolvere è riavviarlo. Capita a qualcun altro?

User avatar
Tom.w
网站管理员
Posts: 1786
Joined: Mon Jul 27, 2020 3:58 am

Re: GT combo si blicca

Post by Tom.w »

Ciao
aggiorni il firmware più recente?
quando si è verificato il problema, cosa hai fatto? riprodurre un canale satellitare o qualche APP?
per favore dacci maggiori informazioni.

hello
do you upgrade the newest firmware?
when the issue was happened,what did you do?play some satellite channel or some APP?
please give us more information.

gifo82
Posts: 17
Joined: Fri Oct 22, 2021 10:13 pm

Re: GT combo si blicca

Post by gifo82 »

Il firmware è aggiornato, il problema si presenta improvvisamente mentre guardo i canali satellitari, uso una scheda tvsat Gold. In pratica si blocca lo schermo e l audio. Se cambio canale la numerazione va avanti ma senza segnale l immagine di assenza segnale "scrambled". Per continuare a vedere la tv devo spegnere e accendere.
Attachments
IMG_20211207_142105.jpg
IMG_20211207_142105.jpg (1.95 MiB) Viewed 767 times

Corallo
Posts: 10
Joined: Wed Jun 02, 2021 11:54 am

Re: GT combo si blicca

Post by Corallo »

Salve vorrei chiedere se avete qualche suggerimento per sbloccare il decoder che non riesce più ad aprire l'app DVB nonostante reset elettrico fatto più volte esce sempre la finestra che "l'app DVB continua ad interrompersi",......il decoder è aggiornato all'ultima versione software, ringrazio anticipatamente chi mi dedica del tempo

qualcuno
Posts: 1
Joined: Thu Dec 09, 2021 7:45 am

Re: GTT2-T/T2GT MEDIA

Post by qualcuno »

BUONGIORNO
Il decoder in oggetto si blocca in continuazione con la scritta video non supportato,è un difetto che ha fatto fin dal primo giorno,dopo l'aggiornamento per un po di tempo e sparito ,adesso si ripresenta sistematicamente impedendo la visione,il software è aggiornato all'ultima versione trovata dal box.
ho un videro del problema ma qui non riesco a postarlo.
grazie

Post Reply

Return to “Italia”