Gtmedia v8x quale disco ssd per Registrazione

Paese italiano, discussione sul prodotto GTMEDIA

Moderators: admin, GTMedia Team

Post Reply
Giov8x
Posts: 11
Joined: Mon Oct 11, 2021 10:39 pm

Gtmedia v8x quale disco ssd per Registrazione

Post by Giov8x »

Buon giorno,e da poco che possiedo un v8x .Per quello che ho speso e per quello che da ,sono sodisfatto abbastanza,ma volevo sfruttare un po di piu di quello che sa fare questo decoder inerente alla registrazione.ho usato una penna usb abbastanza veloce e andava bene,il problema e che si riempie piu facilmente per uno come me che mette a registrare alcuni programmi documentari a puntate tutte le settimane.Ho provato con un disco rigido meccanico piu capiente (NON un SSD)e anche funziona ma delle volte si inceppa.Ció che io volevo sapere se mi potreste consigliare un disco esterno capiente SSd che e silenzioso paragonato a quello meccanico,e che sia compatibile al Gt Media V8X.Perche purtroppo io ne ho ordinato uno che funziona bene sul Windows sia su android,ma non viene riconosciuto ne dallo smart tv sony e nemmeno dal Gt media,e questo anche se il disco lo formattato in FAT 32.Quando mi é arrivato a casa era gia formattato con eXFat ,ma neanche lo riconosceva,allora ho pensato di Formattarlo in Fat 32 ,perche sia la penna USB che il disco rigido meccanico vengono riconosciuti bene con Fat 32 da Gt media v8x.
Quindi ripeto in conclusione ha qualcuno di voi fatto una esperienza positiva su un (chiamiamolo disco )di memoria SSD che funziona bene con v8x?
Grazie in anticipo.

User avatar
Lining
网站管理员
Posts: 1169
Joined: Thu Aug 11, 2016 11:14 am

Re: Gtmedia v8x quale disco ssd per Registrazione

Post by Lining »

Giov8x wrote:
Sat Apr 09, 2022 8:37 am
Buon giorno,e da poco che possiedo un v8x .Per quello che ho speso e per quello che da ,sono sodisfatto abbastanza,ma volevo sfruttare un po di piu di quello che sa fare questo decoder inerente alla registrazione.ho usato una penna usb abbastanza veloce e andava bene,il problema e che si riempie piu facilmente per uno come me che mette a registrare alcuni programmi documentari a puntate tutte le settimane.Ho provato con un disco rigido meccanico piu capiente (NON un SSD)e anche funziona ma delle volte si inceppa.Ció che io volevo sapere se mi potreste consigliare un disco esterno capiente SSd che e silenzioso paragonato a quello meccanico,e che sia compatibile al Gt Media V8X.Perche purtroppo io ne ho ordinato uno che funziona bene sul Windows sia su android,ma non viene riconosciuto ne dallo smart tv sony e nemmeno dal Gt media,e questo anche se il disco lo formattato in FAT 32.Quando mi é arrivato a casa era gia formattato con eXFat ,ma neanche lo riconosceva,allora ho pensato di Formattarlo in Fat 32 ,perche sia la penna USB che il disco rigido meccanico vengono riconosciuti bene con Fat 32 da Gt media v8x.
Quindi ripeto in conclusione ha qualcuno di voi fatto una esperienza positiva su un (chiamiamolo disco )di memoria SSD che funziona bene con v8x?
Grazie in anticipo.
Amici, V8X supporta la funzione di registrazione PVR, canale libero, se si tratta di un canale premium, è necessario prima decrittografarlo, quindi eseguire la registrazione PVR sul disco rigido SSD, il formato attualmente supportato è il formato FAT32, il formato NTFS
FREESAT brand change GT MEDlA

User avatar
CAJE
网站管理员
Posts: 2262
Joined: Sun Dec 06, 2020 8:00 pm

Re: Gtmedia v8x quale disco ssd per Registrazione

Post by CAJE »

Giov8x wrote:
Sat Apr 09, 2022 8:37 am
Buon giorno,e da poco che possiedo un v8x .Per quello che ho speso e per quello che da ,sono sodisfatto abbastanza,ma volevo sfruttare un po di piu di quello che sa fare questo decoder inerente alla registrazione.ho usato una penna usb abbastanza veloce e andava bene,il problema e che si riempie piu facilmente per uno come me che mette a registrare alcuni programmi documentari a puntate tutte le settimane.Ho provato con un disco rigido meccanico piu capiente (NON un SSD)e anche funziona ma delle volte si inceppa.Ció che io volevo sapere se mi potreste consigliare un disco esterno capiente SSd che e silenzioso paragonato a quello meccanico,e che sia compatibile al Gt Media V8X.Perche purtroppo io ne ho ordinato uno che funziona bene sul Windows sia su android,ma non viene riconosciuto ne dallo smart tv sony e nemmeno dal Gt media,e questo anche se il disco lo formattato in FAT 32.Quando mi é arrivato a casa era gia formattato con eXFat ,ma neanche lo riconosceva,allora ho pensato di Formattarlo in Fat 32 ,perche sia la penna USB che il disco rigido meccanico vengono riconosciuti bene con Fat 32 da Gt media v8x.
Quindi ripeto in conclusione ha qualcuno di voi fatto una esperienza positiva su un (chiamiamolo disco )di memoria SSD che funziona bene con v8x?
Grazie in anticipo.
Buona sera, il dispositivo SSD il suo formato corretto è NTFS, con altri formati avrai problemi di compatibilità, come avrai anche con MAC

Giov8x
Posts: 11
Joined: Mon Oct 11, 2021 10:39 pm

Re: Gtmedia v8x quale disco ssd per Registrazione

Post by Giov8x »

Grazie,per la risposta ,comunque in quello che ho provato io,con fat 32 mi funziona ora ,pero il disco ssd a causa di errori dovevo perforza formattarlo,e da 3 TB mi e rimasto a 48 GB, ed ora funziona bene.Io penso che il V8X non riusciva a gestire i 3 terrabit del disco in formattazione originale eXFat.Perche ora i 38 GB in formato Fat 32 li riconosce.Mi avrebbe fatto piacere sapere il limite di quanti GB riesce a gestire il V8X.Poi con il la formattazione in NTFS ci provero ,forse mi registra meglio non con interruzioni o errori che delle volte fa.Ma per la capacitá del disco originale che era piu di 3 Terrabit quello non lo riesco piu ad ottenere,sara un problema ti partizione forse.Grazie comunque.

User avatar
CAJE
网站管理员
Posts: 2262
Joined: Sun Dec 06, 2020 8:00 pm

Re: Gtmedia v8x quale disco ssd per Registrazione

Post by CAJE »

Non avresti mai dovuto formattare in Fat32, exFAT è raro avere quel formato se non hai un PC MAC, prendi un PC Windows e avrai indietro i 3 TB e sarà compatibile con Deco

Post Reply

Return to “Italia”