GTMedia DVB-S2 dual tuner?

Paese italiano, discussione sul prodotto GTMEDIA

Moderators: admin, GTMedia Team

Post Reply
wlf
Posts: 331
Joined: Wed Oct 05, 2022 9:17 am

GTMedia DVB-S2 dual tuner?

Post by wlf »

Salve,
che voi sappiate esistono modelli GTMedia con un doppio tuner satellitare?
Ho visto che esistono con doppio tuner, terrestre e satellitare, ma chiedevo se esistesse anche con doppio Satellitare in modo da poter sfruttare il device magari col PVR che registra un programma mentre io ne guardo un altro, come fa MYSky HD, oppure GTShare guarda un programma mentre io con la TV ne guardo un altro!

Delirium
Posts: 663
Joined: Sat Mar 02, 2019 6:39 am
Location: Italy

Re: GTMedia DVB-S2 dual tuner?

Post by Delirium »

wlf wrote:
Sun Oct 16, 2022 8:32 am
Salve,
che voi sappiate esistono modelli GTMedia con un doppio tuner satellitare?
Ho visto che esistono con doppio tuner, terrestre e satellitare, ma chiedevo se esistesse anche con doppio Satellitare in modo da poter sfruttare il device magari col PVR che registra un programma mentre io ne guardo un altro, come fa MYSky HD, oppure GTShare guarda un programma mentre io con la TV ne guardo un altro!
Esiste l' M7X destinato principalmete al mercato sudamericano.
GTX Combo - V8 UHD - GT combo - V8 Finder Pro - V7 Pro - V8X - V8 Turbo - X8 - X8 combo - V8 Pro 2 - D2 DAB+

wlf
Posts: 331
Joined: Wed Oct 05, 2022 9:17 am

Re: GTMedia DVB-S2 dual tuner?

Post by wlf »

Delirium wrote:
Sun Oct 16, 2022 9:13 am
Esiste l' M7X destinato principalmete al mercato sudamericano.
Grazie Delirium!
Non mi pare che abbia lo slot per la scheda TivùSat! :cry:

Immagino che anche il fw non preveda "Italy LCN Scan", quindi diventa poi un delirio! :lol:

Un vero peccato, soprattutto per chi è abituato al MySkyHD.

Visto il costo di alcuni modelli GTMedia al limite se ne potrebbero prendere 2 e uno dedicarlo a fare solo da PVR. Peccato che oltre alla mancanza di un dual tuner con la scheda abbiano pure un EPG che è qualcosa di imbarazzante se confrontato con quello di MySkyHD.

GTMedia sarà economica ma si perde in tanti piccoli dettagli. :(

Post Reply

Return to “Italia”