V7Pro nessuna uscita video

Paese italiano, discussione sul prodotto GTMEDIA

Moderators: admin, GTMedia Team

Post Reply
The wolf
Posts: 88
Joined: Sun Jan 31, 2021 3:31 pm

V7Pro nessuna uscita video

Post by The wolf »

Buonasera, come da titolo, improvvisamente il mio GTMedia v7pro non mi da nessuna uscita video. Il decoder si accende tranquillamente ma non ho video. Fatti vari test su più tv, sostituiti vari cavi hdmi e fatto test anche con presa av ma niente da fare... Nessun segnale video. C'è qualche rimedio o va in discarica? Grazie.

wlf
Posts: 342
Joined: Wed Oct 05, 2022 9:17 am

Re: V7Pro nessuna uscita video

Post by wlf »

The wolf wrote:
Wed Nov 02, 2022 4:31 pm
Fatti vari test su più tv, sostituiti vari cavi hdmi e fatto test anche con presa av ma niente da fare... Nessun segnale video. C'è qualche rimedio o va in discarica?
Io ti suggerirei, prima di buttarlo in discarica, di provare a flasharlo di nuovo con la procedura con cavo seriale. E' un po' complessa ma è l'ultima spiaggia. ;)
Ti da segni di vita sul display quando si accende almeno? :?:

Image

STRETCH
Posts: 3694
Joined: Mon Jan 09, 2017 2:31 pm
Location: West Midlands UK

Re: V7Pro nessuna uscita video

Post by STRETCH »

Have you tried the RF out socket, the receiver sends out a signal at 209mhz (UHF), which is channel 10.
Remove your aerial lead from your TV, run a lead from the receiver to the TV, carry out a (analog) scan of the TV and see what you get.

Den

The wolf
Posts: 88
Joined: Sun Jan 31, 2021 3:31 pm

Re: V7Pro nessuna uscita video

Post by The wolf »

:D
wlf wrote:
Wed Nov 02, 2022 5:29 pm
The wolf wrote:
Wed Nov 02, 2022 4:31 pm
Fatti vari test su più tv, sostituiti vari cavi hdmi e fatto test anche con presa av ma niente da fare... Nessun segnale video. C'è qualche rimedio o va in discarica?
Io ti suggerirei, prima di buttarlo in discarica, di provare a flasharlo di nuovo con la procedura con cavo seriale. E' un po' complessa ma è l'ultima spiaggia. ;)
Ti da segni di vita sul display quando si accende almeno? :?:

Image
Ciao, si il display funziona fa anche boot e cambia anche i canali ma non ho immagini sullo schermo

The wolf
Posts: 88
Joined: Sun Jan 31, 2021 3:31 pm

Re: V7Pro nessuna uscita video

Post by The wolf »

STRETCH wrote:
Wed Nov 02, 2022 5:46 pm
Have you tried the RF out socket, the receiver sends out a signal at 209mhz (UHF), which is channel 10.
Remove your aerial lead from your TV, run a lead from the receiver to the TV, carry out a (analog) scan of the TV and see what you get.

Den
Ok, thanks I will also do this test and I will let you know.

The wolf
Posts: 88
Joined: Sun Jan 31, 2021 3:31 pm

Re: V7Pro nessuna uscita video

Post by The wolf »

Salve, eccomi di nuovo qua. Ho provato a forzare aggiornamento del v7pro con porta seriale ma non ottengo nessun risultato la porta si connette ma non carica il firmware, ho provato varie versioni ma non ottengo alcun risultato. Mi chiede di spegnere e riaccendere ma non carica.
Grazie

User avatar
CAJE
网站管理员
Posts: 2293
Joined: Sun Dec 06, 2020 8:00 pm

Re: V7Pro nessuna uscita video

Post by CAJE »

Se non si ottengono le informazioni di LOG, è normale che i driver non siano corretti

Post Reply

Return to “Italia”