V8 Turbo - aggiornamento lista trasponder e ricerca canali per singolo trasponder

Paese italiano, discussione sul prodotto GTMEDIA

Moderators: admin, GTMedia Team

Post Reply
karzan
Posts: 9
Joined: Wed Dec 01, 2021 9:49 am

V8 Turbo - aggiornamento lista trasponder e ricerca canali per singolo trasponder

Post by karzan »

Nel V8 Turbo come si può effettuare la ricerca canali per un singolo trasponder?
E' possibile aggiornare l'elenco di trasponder?
Grazie.

V8 Turbo : how can you search for channels for a single transponder?
Is it possible to update the list of transponders?
Thank you.

Raffaele.Dinoia
Posts: 1
Joined: Sat Nov 26, 2022 3:34 pm

Re: V8 Turbo - aggiornamento lista trasponder e ricerca canali per singolo trasponder

Post by Raffaele.Dinoia »

Nel Mio V8UHD con ultimo aggiornamento 2022,
..ho inserito manualmente il nome del Satellite HELLIAS Sat 3/4 che non era tra le liste dei satelliti.
Faccio la ricerca Canali (cieca) e questa termina in un attimo e dice: lista piena ma in effetti il decoder era senza canali pre memorizzati.
Allora ho cercato di inserire i Trasponder manualmente , prendendo i dati da riviste specializzate.....,
quando vado a Salvare i dati inseriti... esce Errore...TP fuori limite.

User avatar
Feralkiwi
网站管理员
Posts: 8339
Joined: Fri Aug 12, 2016 6:51 am
Location: New Zealand

Re: V8 Turbo - aggiornamento lista trasponder e ricerca canali per singolo trasponder

Post by Feralkiwi »

Raffaele.Dinoia wrote:
Sun Dec 04, 2022 5:19 am
Nel Mio V8UHD con ultimo aggiornamento 2022,
..ho inserito manualmente il nome del Satellite HELLIAS Sat 3/4 che non era tra le liste dei satelliti.
Faccio la ricerca Canali (cieca) e questa termina in un attimo e dice: lista piena ma in effetti il decoder era senza canali pre memorizzati.
Allora ho cercato di inserire i Trasponder manualmente , prendendo i dati da riviste specializzate.....,
quando vado a Salvare i dati inseriti... esce Errore...TP fuori limite.
The out of bounds will be your setting for the LNB frequency.

Owen
Dishes; 3x3m, 2.4m and 4.1m, 10+ ku, 2 movers, USARLS. V8 Combo, Pro, V8 Golden, Nova V8Pro2, GTC, Super.V7HDs, Combo and V7s V7Plus Finder, Finder-Meter V8X / UHD V7Pro GT/XCombo. Sats 100.5E to 177W. I'm a Sat hobbyist who helps out.

STRETCH
Posts: 3641
Joined: Mon Jan 09, 2017 2:31 pm
Location: West Midlands UK

Re: V8 Turbo - aggiornamento lista trasponder e ricerca canali per singolo trasponder

Post by STRETCH »

Your lnb setting should be (Universal 9750 - 10600).

Den

Post Reply

Return to “Italia”