Informazione

Paese italiano, discussione sul prodotto GTMEDIA

Moderators: admin, GTMedia Team

Post Reply
Bravo7
Posts: 18
Joined: Sun Oct 17, 2021 6:36 am

Informazione

Post by Bravo7 »

🤔 salve ho un paio di domande sul nuovo software 📺uno xche quando faccio la ricerca dei satelliti 9 est /5 ovest non carica i transponder in automatico, devo farlo in manuale lo più i transponder in multistream ,ok due non trovo le funzioni x la ricerca riguardanti i multistream , poi non capisco come si inserisce il Sofcam con le key , il vecchio caricavo su penna usa e caricava le key delle varie codifiche🤔 ultima cosa non tro un lettore x M3U dopo aver caricato le liste non c’è modo di vederle, forse sono io che non riesco o ancora il software ha questi problemi ,o se esiste una guida de ultima versione dove possa aggiornarmi , ok vi ringrazio x il vostro duro lavoro a presto saluti 🍾

wlf
Posts: 331
Joined: Wed Oct 05, 2022 9:17 am

Re: Informazione

Post by wlf »

Modello decoder e versione fw? Stai usando Mars per caso?
Bravo7 wrote:
Sat Nov 19, 2022 3:47 am
uno xche quando faccio la ricerca dei satelliti 9 est /5 ovest non carica i transponder in automatico, devo farlo in manuale lo più i transponder in multistream
Per la ricerca non so dirti visto che non ho provato con il 9E ed il 5W! :(
Bravo7 wrote:
Sat Nov 19, 2022 3:47 am
due non trovo le funzioni x la ricerca riguardanti i multistream
Se hai caricato Mars è normale, è tutto un bug! :(
Bravo7 wrote:
Sat Nov 19, 2022 3:47 am
poi non capisco come si inserisce il Sofcam con le key , il vecchio caricavo su penna usa e caricava le key delle varie codifiche
Questo invece dovrebbe funzionare, se hai il file sulla penna USB non devi fare altro che importarle andando da "menù/network settings" poi digiti il solito codice diabolico e poi vai dentro a CS ed importi il file con il tasto funzione associato al colore.
Bravo7 wrote:
Sat Nov 19, 2022 3:47 am
ultima cosa non tro un lettore x M3U dopo aver caricato le liste non c’è modo di vederle, forse sono io che non riesco o ancora il software ha questi problemi
La seconda che hai ipotizzato, non puoi trovarlo perché su Mars non funziona! :(
Last edited by wlf on Sun Nov 20, 2022 8:04 am, edited 1 time in total.

Bravo7
Posts: 18
Joined: Sun Oct 17, 2021 6:36 am

Re: Informazione

Post by Bravo7 »

Grazie x le risposte il decoder e gt med uhd 8 ultimo software ho fatto la procedura x installare il sofkey ma mi da fallito in che modo le liste devono essere in che formato , non vanno bene quelle che si trovano in rete ,ho bisogna convertire in un’altra modalità , perché mi da file cfg non trovato bhoo grazie buona giornata 🤷🏽‍♂️!

wlf
Posts: 331
Joined: Wed Oct 05, 2022 9:17 am

Re: Informazione

Post by wlf »

Bravo7 wrote:
Sun Nov 20, 2022 4:37 am
il decoder e gt med uhd 8 ultimo software
Mars quindi?
Bravo7 wrote:
Sun Nov 20, 2022 4:37 am
ho fatto la procedura x installare il sofkey ma mi da fallito in che modo le liste devono essere in che formato , non vanno bene quelle che si trovano in rete ,ho bisogna convertire in un’altra modalità , perché mi da file cfg non trovato
Solito file cccam.cfg con solita struttura ed identica procedura in root della USB.

Post Reply

Return to “Italia”