Problemi fw Mars

Paese italiano, discussione sul prodotto GTMEDIA

Moderators: admin, GTMedia Team

Post Reply
wlf
Posts: 331
Joined: Wed Oct 05, 2022 9:17 am

Problemi fw Mars

Post by wlf »

Salve,
non sto a fare l'elenco di tutti i problemi di Mars; partirei da quelli più impellenti per poi andare più in dettaglio a quelli meno importanti.

Innanzi tutto qualcuno ha trovato un modo per effettuare la scansione dei canali con "Italy LCN search"? Mi ritrovo i canali con una numerazione random, vengono numerati progressivamente quando vengono sintonizzati nella ricerca. :(
Quindi mi tocca usare il "find" per trovare anche i canali più comuni ed è diventato impossibile anche fare zapping, perché casomai confinanti mi ritrovo una marea di canali poco significativi. :(

Con OK viene fuori la lista a sx dei canali che è possibile scorrere; qualcuno ha idea di come far comparire la lista a tutta pagina come il precedente fw? :?:

Delirium
Posts: 663
Joined: Sat Mar 02, 2019 6:39 am
Location: Italy

Re: Problemi fw Mars

Post by Delirium »

wlf wrote:
Thu Dec 01, 2022 8:40 am
Salve,
non sto a fare l'elenco di tutti i problemi di Mars; partirei da quelli più impellenti per poi andare più in dettaglio a quelli meno importanti.

Innanzi tutto qualcuno ha trovato un modo per effettuare la scansione dei canali con "Italy LCN search"? Mi ritrovo i canali con una numerazione random, vengono numerati progressivamente quando vengono sintonizzati nella ricerca. :(
Quindi mi tocca usare il "find" per trovare anche i canali più comuni ed è diventato impossibile anche fare zapping, perché casomai confinanti mi ritrovo una marea di canali poco significativi. :(

Con OK viene fuori la lista a sx dei canali che è possibile scorrere; qualcuno ha idea di come far comparire la lista a tutta pagina come il precedente fw? :?:
Ciao, come saprai il mars è un firmware internazionale, dunque non troverai l' LCN Italy.
Che ricevitore hai ? Per il V8X ci sono dei buoni settings su viewtopic.php?f=45&t=27748
Non sono indicati per il V8 UHD ma con qualche correzione manuale li potresti utilizzare.
Per la variazione della lista devi selezionare il tasto EPG (change style).
GTX Combo - V8 UHD - GT combo - V8 Finder Pro - V7 Pro - V8X - V8 Turbo - X8 - X8 combo - V8 Pro 2 - D2 DAB+

wlf
Posts: 331
Joined: Wed Oct 05, 2022 9:17 am

Re: Problemi fw Mars

Post by wlf »

Delirium wrote:
Thu Dec 01, 2022 8:51 am
Ciao, come saprai il mars è un firmware internazionale, dunque non troverai l' LCN Italy.
Bastava inserire una voce tra quelle della scansione con "Scansione LCN IT". :idea: :(
Vuol dire che non ci tengono ai clienti italiani, un altro ottimo motivo per abbandonare GTMedia! :evil:
Delirium wrote:
Thu Dec 01, 2022 8:51 am
Che ricevitore hai ? Per il V8X ci sono dei buoni settings su viewtopic.php?f=45&t=27748
Non sono indicati per il V8 UHD ma con qualche correzione manuale li potresti utilizzare.
V9 Prime; avevo intenzione di prendere un altro ricevitore GTMedia, un V8UHD ma mi sa che cambierò direttamente marca e cercherò di vendere anche questo che ho acquistato visto il disinteresse assoluto di GTMedia nell'avermi come loro cliente. :twisted:
Delirium wrote:
Thu Dec 01, 2022 8:51 am
Per la variazione della lista devi selezionare il tasto EPG (change style).
Grazie! ;)

Qualcuno è poi riuscito ad usare Mars col GTShare? Oppure anche questo dobbiamo considerarlo andato per sempre? :?:

STRETCH
Posts: 3641
Joined: Mon Jan 09, 2017 2:31 pm
Location: West Midlands UK

Re: Problemi fw Mars

Post by STRETCH »

There is a lot of us users, who have gone over to this (Mars) software, just using some of the receivers, as a basic satellite receiver.
As you know, there are a lot of issues, which i hope they will be able to fix, with any new product there will be issues, some times when a update comes out you go two steps backwards, one forward. With all the feed back we are giving GTMedia, it will keep them busy for a while.

Den

wlf
Posts: 331
Joined: Wed Oct 05, 2022 9:17 am

Re: Problemi fw Mars

Post by wlf »

Sono ormai mesi che Mars è uscito e che abbiamo dato feedback negativi indicando chiaramente una lista, notevole, di problematiche.
Ad oggi, mesi dopo, siamo ancora ai punti di partenza, le problematiche più serie rimangono e non pare verranno risolte, almeno a breve.
Io fiducia ne ho data parecchia ma è largamente stata tradita. Non posso più tenere il decoder come inutile costoso soprammobile. :twisted:

Sarebbe più serio se ci fornissero almeno delle date di rilascio invece di lasciarci così senza alcuna indicazione di se e quando verranno fixati i bug. :(

Post Reply

Return to “Italia”