Tivùsat news - GTMedia blackout!

Paese italiano, discussione sul prodotto GTMEDIA

Moderators: admin, GTMedia Team

wlf
Posts: 331
Joined: Wed Oct 05, 2022 9:17 am

Re: Tivùsat news - GTMedia blackout!

Post by wlf »

emoticon wrote:
Fri Mar 03, 2023 5:31 pm
Sara: a partire dal 6 luglio, Tivù sta procedendo al progressivo spegnimento delle tessere azzurre tivùsat SD abbinate di fabbrica ai decoder SD certificati tivùsat
per continuare a vedere i canali presenti su tivùsat è necessario/occorre dotarsi di un nuovo dispositivo (decoder o CAM) certificato tivùsat
Non ha fatto altro che ripetere a pappagallo quello che è pubblicato da mesi sul loro sito. Se acquistato con decoder SD non c'è nulla da fare se non ricomprare il tutto oppure optare per accoppiata di CAM + card.

emoticon
Posts: 10
Joined: Mon Feb 22, 2021 11:28 am

Re: Tivùsat news - GTMedia blackout!

Post by emoticon »

Risposta alla mia mail inviata a customercare@tivu.tv dove chiedevo Gentilmente la riattivazione delle tessere disattivate

Gentile Sig. Larocca,
siamo spiacenti, ma le smartcard non possono essere riattivate.
Rispetto all'attività di spegnimento delle smartcard SD abbinate ai dispositivi certificati tivùsat SD, La invitiamo a leggere il comunicato presente qui.
https://www.tivusat.tv/news/index.aspx?i=2014

Cordiali saluti

gio.carossa
Posts: 2
Joined: Thu Jun 08, 2023 9:12 pm

Re: Tivùsat news - GTMedia blackout!

Post by gio.carossa »

Buongiorno, ho visto nelle news di questo forum che gtmedia il 19 maggio ha rilasciato un aggiornamento che risolve il problema. Nelle istruzioni c'è scritto che il decoder deve rimanere connesso ad internet, ma non mi è chiaro se solo per la fase di configurazione o per sempre. Se avete dei chiarimenti, grazie.

gio.carossa
Posts: 2
Joined: Thu Jun 08, 2023 9:12 pm

Re: Tivùsat news - GTMedia blackout!

Post by gio.carossa »

viewtopic.php?t=29268
Questo è il link alla notizia.

pilastru
Posts: 1
Joined: Fri Jun 23, 2023 12:59 pm

Re: Tivùsat news - GTMedia blackout!

Post by pilastru »

gio.carossa wrote:
Fri Jun 09, 2023 7:48 am
Buongiorno, ho visto nelle news di questo forum che gtmedia il 19 maggio ha rilasciato un aggiornamento che risolve il problema. Nelle istruzioni c'è scritto che il decoder deve rimanere connesso ad internet, ma non mi è chiaro se solo per la fase di configurazione o per sempre. Se avete dei chiarimenti, grazie.
Durante l'utilizzo del dispositivo, mantenere la connessione a Internet.
+chiaro di cosi'

buonadomnica

ClaudioG
Posts: 4
Joined: Wed Jul 12, 2023 2:20 pm

Re: Tivùsat news - GTMedia blackout!

Post by ClaudioG »

Buongiorno a tutti,
so che è già stato detto che il decoder deve rimanere attaccato ad internet ma dove utilizzo io TivuSat in montagna non abbiamo la connessione costante, sapete se è possibile vedere i canali criptati anche senza connessione?
Perchè se è proprio impossibile non provo neanche
Grazie

Post Reply

Return to “Italia”