gt share

Paese italiano, discussione sul prodotto GTMEDIA

Moderators: admin, GTMedia Team

Post Reply
simone
Posts: 14
Joined: Fri Dec 23, 2022 8:43 pm

gt share

Post by simone »

Salve a tutti da qualche settimana uso l'app gt share sul mio telefono purtroppo quando l'avvio deve andare in crash 3 volte poi funziona non ho visto i log ma non mi piace! non ha neanche un tastino per poter cambiare canale senza andare ogni volta ad aprire la tendina e a volte si blocca.conoscete qualche alternativa?

wlf
Posts: 331
Joined: Wed Oct 05, 2022 9:17 am

Re: gt share

Post by wlf »

simone wrote:
Wed Jan 04, 2023 9:43 pm
conoscete qualche alternativa?
Teoricamente funziona anche VLC ma a me ha dato parecchi problemi.
Prova con MPV!

simone
Posts: 14
Joined: Fri Dec 23, 2022 8:43 pm

Re: gt share

Post by simone »

Non sono riuscito a far funzionare mpv.. metto l'IP del decoder ma niente da fare..

wlf
Posts: 331
Joined: Wed Oct 05, 2022 9:17 am

Re: gt share

Post by wlf »

simone wrote:
Wed Jan 11, 2023 6:33 am
Non sono riuscito a far funzionare mpv.. metto l'IP del decoder ma niente da fare..
Non devi semplicemente mettere l'IP del decoder! :o
Dal decoder devi esportare il file m3u e dall'app lo devi importare; questo ha al suo interno l'IP del decoder ed il link a cui bisogna puntare per ogni canale. Senza file la vedo dura che tu riesca a farla funzionare. ;)

simone
Posts: 14
Joined: Fri Dec 23, 2022 8:43 pm

Re: gt share

Post by simone »

Ok fatto stasera purtroppo non ho avuto tempo questa settimana.. il problema è che a differenza di gt share cambia i canali anche sul decoder nel senso che se sul telefono scelgo di vedere un programma,sulla TV va anche su quel programma..

wlf
Posts: 331
Joined: Wed Oct 05, 2022 9:17 am

Re: gt share

Post by wlf »

simone wrote:
Mon Jan 16, 2023 8:47 pm
il problema è che a differenza di gt share cambia i canali anche sul decoder nel senso che se sul telefono scelgo di vedere un programma,sulla TV va anche su quel programma..
Anche con GTShare cambiando canale il sintonizzatore cambia anche sulla TV. Per vedere due canali diversi il decoder dovrebbe avere 2 tuner, uno impiegarlo per la TV e l'altro per il GTShare, così come per la registrazione del PVR, per vedere e registrare due canali diversi servirebbero due tuner.
Forse funziona se i due canali sono sullo stesso MUX, quindi il tuner non ha bisogno di sintonizzare due frequenze diverse, i due canali arrivano dallo stesso stream.

simone
Posts: 14
Joined: Fri Dec 23, 2022 8:43 pm

Re: gt share

Post by simone »

Con gtshare funziona.. cioè se sulla TV c'è un canale sul telefono posso cambiare e la TV resta sempre su quello..

wlf
Posts: 331
Joined: Wed Oct 05, 2022 9:17 am

Re: gt share

Post by wlf »

simone wrote:
Tue Jan 17, 2023 9:09 am
Con gtshare funziona.. cioè se sulla TV c'è un canale sul telefono posso cambiare e la TV resta sempre su quello..
Con quale decoder? Un V8UHD casomai con dual tuner DVB-S/T?
Magari con l'accortezza di usare un canale sul SAT e uno sul terrestre oppure usare due canali trasmessi dallo stesso MUX?
Altrimenti come fa un sintonizzatore a sintonizzare contemporaneamente 2 frequenze magari con diversa polarità? :?:

simone
Posts: 14
Joined: Fri Dec 23, 2022 8:43 pm

Re: gt share

Post by simone »

Il decoder è un v8x e un v7pro.. :?

wlf
Posts: 331
Joined: Wed Oct 05, 2022 9:17 am

Re: gt share

Post by wlf »

Col V7Pro è possibile visto che ha due tuner, uno per il SAT e uno per il terrestre, col V8X è possibile solamente se sintonizzi due canali sullo stesso MUX (trasponder). Altrimenti la vedo complessa riuscire a sintonizzare due frequenze diverse contemporaneamente.

Post Reply

Return to “Italia”