cccam su tv android?? è possibile?

Paese italiano, discussione sul prodotto GTMEDIA

Moderators: admin, GTMedia Team

Post Reply
simone
Posts: 14
Joined: Fri Dec 23, 2022 8:43 pm

cccam su tv android?? è possibile?

Post by simone »

Salve a tutti chiedo poiché non sono così informato.. è possibile avendo android sul TV magari installando qualche programmino usare delle cccam?

wlf
Posts: 331
Joined: Wed Oct 05, 2022 9:17 am

Re: cccam su tv android?? è possibile?

Post by wlf »

simone wrote:
Mon May 29, 2023 1:22 pm
è possibile avendo android sul TV magari installando qualche programmino usare delle cccam?
Lo trovo altamente improbabile per tutta una serie di motivi; il principale è che ti arriva un segnale criptato e dovresti sostituire l'app che fa da player dello stream che arriva con una codifica dello stream che conosce con una che on the fly effettua la decrypt e fa il play dello stream. Quindi bisognerebbe andare in sostituzione dell'app predefinita del player TV.
Questo però farebbe scomparire decine di produttori di decoder che sbancano il lunario appunto sfruttando questo accorgimento.

simone
Posts: 14
Joined: Fri Dec 23, 2022 8:43 pm

Re: cccam su tv android?? è possibile?

Post by simone »

Appunto mi chiedevo se magari c'erano per qualche TV qualche programma o propio dei firmware fatti per questo motivo..

linch
Posts: 126
Joined: Fri Sep 21, 2018 5:55 pm

Re: cccam su tv android?? è possibile?

Post by linch »

Non c'è niente riguardo quello che cerchi. Se proprio hai bisogno di android e cccam devi prendere un decoder tipo questo
viewtopic.php?f=55&t=29106

simone
Posts: 14
Joined: Fri Dec 23, 2022 8:43 pm

Re: cccam su tv android?? è possibile?

Post by simone »

Ok grazie intanto.. comunque non mi serve era una curiosità ..

NormaGross
Posts: 1
Joined: Mon Nov 13, 2023 6:41 am

Re: cccam su tv android?? è possibile?

Post by NormaGross »

Before using the tv300 application, I also encountered the same problem, but thanks to a friend who helped me fix it.

pappagone2000
Posts: 34
Joined: Mon Jul 30, 2018 4:19 pm

Re: cccam su tv android?? è possibile?

Post by pappagone2000 »

se hai, in un'altra stanza un enigma2 puoi fare lo streaming con dreamdroid. Devi stare nella stessa rete e vedi anche i criptati. è l unico sistema che conosco e lo uso abitualmente da firestick in una tv dove non ho nessuna antenna

Post Reply

Return to “Italia”