Liste m3u su GTMedia v8x con Mars

Paese italiano, discussione sul prodotto GTMEDIA

Moderators: admin, GTMedia Team

Post Reply
Lynyrd
Posts: 8
Joined: Wed Mar 10, 2021 2:16 pm

Liste m3u su GTMedia v8x con Mars

Post by Lynyrd »

Salve qualcuno può dirmi i passaggi per inserire una lista m3u nel GTMedia v8x.

XSX
Posts: 28
Joined: Thu Dec 02, 2021 8:32 am

Re: Liste m3u su GTMedia v8x con Mars

Post by XSX »

Lynyrd wrote:
Wed May 31, 2023 1:58 pm
Salve qualcuno può dirmi i passaggi per inserire una lista m3u nel GTMedia v8x.
Scusa il disturbo hai trvato come fare ? Mars ha rivoluzionato tutto... volev tornare indietro al vecchio sistema ma vedo che bisogna fare cn cavo... e nn e` semplcissimo.. grzie per l`attenzione

XSX
Posts: 28
Joined: Thu Dec 02, 2021 8:32 am

Re: Liste m3u su GTMedia v8x con Mars

Post by XSX »

XSX wrote:
Fri Jun 16, 2023 5:32 am
Lynyrd wrote:
Wed May 31, 2023 1:58 pm
Salve qualcuno può dirmi i passaggi per inserire una lista m3u nel GTMedia v8x.
Scusa il disturbo hai trvato come fare ? Mars ha rivoluzionato tutto... volev tornare indietro al vecchio sistema ma vedo che bisogna fare cn cavo... e nn e` semplcissimo.. grzie per l`attenzione
Mi spiace ma nessun ha risposto...suppongo nn possa farsi... nche io pensavo di tornare indietro ma solo x la cattura canali perche` in mars nn e` possibile ;;; attendo che qualcuno faccia la list dei canali su eutelsat 9b su 9E visto che i canali italiani non hannobisogno di card.. mi hanno chiuso la scheda tvsat azzurra ..... m il mars e` bellissim penso ci saranno evoluzioni x compensare il mancante

wlf
Posts: 331
Joined: Wed Oct 05, 2022 9:17 am

Re: Liste m3u su GTMedia v8x con Mars

Post by wlf »

XSX wrote:
Sun Jun 18, 2023 7:24 am
Mi spiace ma nessun ha risposto...suppongo nn possa farsi... nche io pensavo di tornare indietro ma solo x la cattura canali perche` in mars nn e` possibile
Per tornare indietro ti basta prendere un cavo con jack da 3.5 e seriale o USB all'altro lato. ;)
XSX wrote:
Sun Jun 18, 2023 7:24 am
attendo che qualcuno faccia la list dei canali su eutelsat 9b su 9E visto che i canali italiani non hannobisogno di card.. mi hanno chiuso la scheda tvsat azzurra .....
Hai provato come ti ho detto con decoder certificato? In caso che non funzioni puoi contattare TivùSAT e farla riattivare se hai le prove che è stata acquistata con decoder HD o inviata dalla RAI. La tua è compatibile con l'HD, quindi non dovrebbe essere disattivata.
XSX wrote:
Sun Jun 18, 2023 7:24 am
. m il mars e` bellissim penso ci saranno evoluzioni x compensare il mancante
Secondo me sei troppo ottimista. Mars innanzi tutto non lo sviluppano quelli di GTMedia, quindi quello che va, sintonizzazione canali, bene, quello che non va ti attacchi e pure se glielo segnali non lo metteranno mai a posto, se capita è perché chi ha in mano il progetto lo fa senza volere. :(

Post Reply

Return to “Italia”