Aggiungere canali sat v8UHD Marte

Paese italiano, discussione sul prodotto GTMEDIA

Moderators: admin, GTMedia Team

Post Reply
Provendj
Posts: 44
Joined: Thu Nov 23, 2023 8:22 am

Aggiungere canali sat v8UHD Marte

Post by Provendj »

Non trovo nessuna opzione per fare una scansione manuale dal satellite , esiste un metodo ?

arec
Posts: 25
Joined: Tue Jan 16, 2024 5:13 pm

Re: Aggiungere canali sat v8UHD Marte

Post by arec »

Provendj wrote:
Sat Dec 16, 2023 8:24 am
Non trovo nessuna opzione per fare una scansione manuale dal satellite , esiste un metodo ?
Da menu>installazione>impostazione antenna>trasponder (Tasto rosso si possono immettere nuove frequenze) ma non ho ancora provato

Provendj
Posts: 44
Joined: Thu Nov 23, 2023 8:22 am

Re: Aggiungere canali sat v8UHD Marte

Post by Provendj »

Avevo già provato ; vai su un canale di un pacchetto , ad esempio tivusat , e da menu istallazione vai in ricerca , cancellazione canali NO network NO e ti scarica i canali in aggiunta a quel pacchetto .

arec
Posts: 25
Joined: Tue Jan 16, 2024 5:13 pm

Re: Aggiungere canali sat v8UHD Marte

Post by arec »

Mi diresti se i canali dopo la ricerca li mette in fondo alla lista o li mischia falsando l'ordine in cui erano? Se metto "Network SI" che succede? Grazie per le eventuali risposte ho da poco il V8 UHD e non e molto intuitivo ad una prima occhiata...

Provendj
Posts: 44
Joined: Thu Nov 23, 2023 8:22 am

Re: Aggiungere canali sat v8UHD Marte

Post by Provendj »

In fondo alla lista . Se rispondi si non lo so , a me è andata bene con no

arec
Posts: 25
Joined: Tue Jan 16, 2024 5:13 pm

Re: Aggiungere canali sat v8UHD Marte

Post by arec »

Ok. Allora la ricerca di nuovi canali da aggiungere la faccio con "Network NO" se me li avrebbe mischiati col setting per motorizzati sarebbe un bel problema...

Provendj
Posts: 44
Joined: Thu Nov 23, 2023 8:22 am

Re: Aggiungere canali sat v8UHD Marte

Post by Provendj »

Se dai network si ti aggiunge tutti i canali del satellite e non di quel provider. Sicuro che lo aggiunge e non lo mischia , poi li sposti tu a piacimento ma....perché prima di ogni operazione non ti fai un backup? Metti una chiavetta , vai in menù / USB e con il tasto giallo Upload ti salvi la lista canali che puoi sempre rimettere e rimane tale e quale

arec
Posts: 25
Joined: Tue Jan 16, 2024 5:13 pm

Re: Aggiungere canali sat v8UHD Marte

Post by arec »

Provendj wrote:
Fri Jan 19, 2024 6:49 am
Se dai network si ti aggiunge tutti i canali del satellite e non di quel provider. Sicuro che lo aggiunge e non lo mischia , poi li sposti tu a piacimento ma....perché prima di ogni operazione non ti fai un backup? Metti una chiavetta , vai in menù / USB e con il tasto giallo Upload ti salvi la lista canali che puoi sempre rimettere e rimane tale e quale
Faro cosi ma prima devo controllare se ci sono frequenze da aggiornare, ho già cancellato diversi canali di satelliti che non ricevo con mars si possono mettere fino ad 8000 canali molti più del firmware originale ma col motorizzato si fa in fretta a superare.

Grazie per il messaggio in pvt. Non ho capito se partiva la risposta in messaggi inviati dava zero

Post Reply

Return to “Italia”