lista canali v7 pro aggiornata

User Share channel list and channel information

Moderators: admin, GTMedia Team

Post Reply
ciccio1

lista canali v7 pro aggiornata

Post by ciccio1 »

lista canali v7 pro aggiornata al 25 03 2021 hobird e digitale terrestre
lista con favoriti top italia ecc. ecc.
Attachments
Lista canali_GTMedia_V7Pro_DB.rar
(51.44 KiB) Downloaded 298 times

messer1951

Re: lista canali v7 pro aggiornata

Post by messer1951 »

Scusa cosa vuol dire Lista canali V7 pro aggiornata serve sia per il digitale terrestre T2 che per il Satellitare S2 io ho una scheda TvSat Italia per il terrestre scaricato e installato ultimo firware ed è antato tutto in ordine mentre per il Satellitare con tedssera TvSat Italia non riesco a mettere i canali Italiani in ordine . Potrei sapere qual'è la procedura da fare? Vi faccio presente che ho scaricato il Lista canali_GTMedia_V7Pro_DB se lo installo mi verrano messi in ordine anche i canali TvSat Italiani? faccio presente che la mia mail è : messer1951@gmail.com vi ringrazio per la risposta.

messer1951

Alimentazione diretta 12Volt

Post by messer1951 »

Ciao ti ringrazio per la veloce ed esaudiente risposta su come mettere in ordine i canali TvSat italiani sul satellite
ora vorrei un altra informazione ed è questa: Devo montare il decoder combo V7 Pro in camper posso alimentarlo direttamente a 12 Volt o devo obligatoriamente usare il Trasformatore abbinao alla confezione del decoder?

evarese

Post by evarese »

Se sei abbastanza sicuro dei 12 V del camper, puoi alimentarlo direttamente. Dico questo perché la tensione della batteria di un mezzo è nominalmente di 12,4 V, ma può salire a oltre 15 V e questa tensione non vorrei che danneggiasse il decoder. Considera comunque che molti decoder piccoli e 'moderni' hanno l'alimentazione a 12 V proprio per essere alimentati direttamente da batteria.

ciccio1

Post by ciccio1 »

messer1951 wrote:
Tue Apr 13, 2021 12:09 pm
Scusa cosa vuol dire Lista canali V7 pro aggiornata serve sia per il digitale terrestre T2 che per il Satellitare S2 io ho una scheda TvSat Italia per il terrestre scaricato e installato ultimo firware ed è antato tutto in ordine mentre per il Satellitare con tedssera TvSat Italia non riesco a mettere i canali Italiani in ordine . Potrei sapere qual'è la procedura da fare? Vi faccio presente che ho scaricato il Lista canali_GTMedia_V7Pro_DB se lo installo mi verrano messi in ordine anche i canali TvSat Italiani? faccio presente che la mia mail è : messer1951@gmail.com vi ringrazio per la risposta.
la lista canali aggiornata e tutta pronta con favoriti tutti ordinati non ti nego che per mettere tutti i canali in ordine e davvero una impresa comunque metti la lista ed e tutto ok la trovi qua: viewtopic.php?f=45&t=22202
un saluto
by rexy.

messer1951

Post by messer1951 »

Ti ringrazio per la cortese ed esaustiva risposta

messer1951

Post by messer1951 »

Con i nuovi frmware de mese di aprile cosa succede? devo di nuovo ricercare i canali sia terrestri che satellitari oppure se li installo non perdo niente? Tieni presente che in camper ogni volta almeno per il digitale terrestre devo semnpre fare una ricerca di nuovo perchè cambiando continuamente trasmettitore devo rifare la ricerca:

ciccio1

Post by ciccio1 »

no non penso comunque i canali principali restano sempre gli stessi poi puoi sempre ricaricare lista dopo aggiornamnento

cravotti.andrea

Post by cravotti.andrea »

ciccio1 wrote:
Fri Mar 26, 2021 4:30 pm
lista canali v7 pro aggiornata al 25 03 2021 hobird e digitale terrestre
lista con favoriti top italia ecc. ecc.
Ciao sono nuovo nel forum. Mi potresti spiegare come caricare la lista di canali aggiornata nel decoder? Ho già provveduto ad aggiornarlo all'ultimo firmware.

Grazie mille

evarese

Post by evarese »

Scarichi la lista, la decomprimi e ti ritrovi con un file *.udf. Questo lo carichi su una chiavetta USB formattata in FAT 32 che inserisci nel decoder. Tramite menù vai nella pagina in cui puoi fare l'upload e selezioni l'opzione dell'user data; infine premi start, pochi secondi e la lista canali è aggiornata.

Delirium

Post by Delirium »

Solo per aggiungere che nel V7 PRO l' estensione del file DB è ".bin" ;)

evarese

Post by evarese »

Grazie, pensavo fosse udf per tutti i GT Media, sorry!

Post Reply