Salve, col fw ec4m, che dovrebbe essere sostanzialmente uguale a quello stock per le funzioni in oggetto, quando premo sul tasto il tasto info vedo l'orario corretto, ma poi nelle informazioni che si vede il programma in onda e quello successivo sono sempre completamente errate, casomai con il programma precedente che ormai è finito e con il successivo con una scritta che dice "no content".
Viceversa se premo EPG vedo correttamente il programma in onda e quelli successivi.
Ho sbagliato qualche parametro nelle impostazioni, in caso affermativo quale, per ottenere questo comportamento anomalo che mi impedisce di vedere il programma in onda? Eventualmente è dovuto all'impostazione che definisce l'ora legale e quella solare? Perché se non ricordo male mesi fa andava correttamente, quindi non vorrei che sia dovuto appunto all'impostazione dell'ora legale/solare che mi sfalsa tutto di 1 ora. Grazie.
Tasto Info & EPG
Moderators: admin, GTMedia Team
Re: Tasto Info & EPG
Forse la richiesta che ho postato è dovuta ad una casistica abbastanza specifica; ho verificato che ho dei canali che funzionano correttamente mentre altri ho il "No content" invece di riportare cosa c'è in onda.
Analizzandolo ancora più dettagliatamente accade a cavallo del cambio giorno. Se un programma è iniziato nella giornata precedente tipo alle 21:30 e non termina entro le 24:00 e abbiamo il cambio giorno con l'orario ad esempio 00:10, ho sicuramente il "No content" e non mi dice cosa c'è in onda.
Sostanzialmente pare più un bug dovuto al cambio giorno, è come se gli orari di inizio fine lo facciano andare in tilt a cavallo tra due giorni diversi.
Basta non usare il sintonizzatore a cavallo della mezzanotte!
Analizzandolo ancora più dettagliatamente accade a cavallo del cambio giorno. Se un programma è iniziato nella giornata precedente tipo alle 21:30 e non termina entro le 24:00 e abbiamo il cambio giorno con l'orario ad esempio 00:10, ho sicuramente il "No content" e non mi dice cosa c'è in onda.
Sostanzialmente pare più un bug dovuto al cambio giorno, è come se gli orari di inizio fine lo facciano andare in tilt a cavallo tra due giorni diversi.
Basta non usare il sintonizzatore a cavallo della mezzanotte!
Hi
Please what model GT Media unit do you have?
Also do mean that you see the program name and times, but not the description?
If this is the GT or GTX Combo, try changing the option for new EPG.
Owen
Please what model GT Media unit do you have?
Also do mean that you see the program name and times, but not the description?
If this is the GT or GTX Combo, try changing the option for new EPG.
Owen
Dishes; 3x3m, 2.4m and 4.1m, 10+ ku, 2 movers, USARLS. V8 Combo, Pro, V8 Golden, Nova V8Pro2, GTC, Super.V7HDs, Combo and V7s V7Plus Finder, Finder-Meter V8X / UHD V7Pro GT/XCombo. Sats 100.5E to 177W. I'm a Sat hobbyist who helps out.
Hi Owen, I have a V9 Prime with EC4M installed.
With "Info" key I see only the times ad "No content" in short description.
With EPG key I see both, the short description and the full description.
Thank you.
Try pressing info twice.
Owen
Owen
Dishes; 3x3m, 2.4m and 4.1m, 10+ ku, 2 movers, USARLS. V8 Combo, Pro, V8 Golden, Nova V8Pro2, GTC, Super.V7HDs, Combo and V7s V7Plus Finder, Finder-Meter V8X / UHD V7Pro GT/XCombo. Sats 100.5E to 177W. I'm a Sat hobbyist who helps out.
Non serve a nulla premerlo doppio, ti compaiono i dettagli della connessione al TP ma non le info riguardo il programma in onda.
Try re scanning the channels.
Owen
Owen