Buongiorno, ho provato a caricare la ec4m sul v7 pro ma non parte.... diventa grigia come se stesse per partire ma immediatamente torna di colore bianco, cosa posso fare ? grazie
Buongiorno, ho provato a caricare la ec4m sul v7 pro ma non parte.... diventa grigia come se stesse per partire ma immediatamente torna di colore bianco, cosa posso fare ? grazie
La connessione è attiva, l'abbonamento fatto da una settimana e l'ec4m scaricata e quella della versione giusta, solo che quando avvio il download, non parte... Fa un tentativo ma non lo fa partire
La connessione è attiva, l'abbonamento fatto da una settimana e l'ec4m scaricata e quella della versione giusta, solo che quando avvio il download, non parte... Fa un tentativo ma non lo fa partire
Fai presente il problema al venditore.
GTX Combo - GTX Twin - V8 UHD - GT combo - V8 Finder Pro - V7 Pro - V8X - V8 Turbo - X8 - X8 combo - V8 Pro 2 - D2 DAB+
grazie per la risposta, il problema è che non riesco ad installare la ec4m .... la metto sulla chiavetta... , ma l'aggiornamento non parte, ho provato diverse chiavette ma niente, eppure prima sono riuscito a installare l'ultimo firmware x7 pro e anche i settings