Io ho un V9 Prime ed ero indeciso per prendere anche un V8UHD, ma visto come va il V9 Prime l'idea proprio non mi attira. Già con il fw originale versione pre-M.rs la registrazione partiva ma poi era impossibile riguardarsi i file generati, il timeshift invece proprio non se ne parla. Anche la parte streaming con GTShare una pena, provando con VLC esplode, e così via.Giov8x wrote: ↑Sat Dec 10, 2022 6:28 pmAllora premetto che possiedo v8x da circa un anno, quindi non conosco tutta la gamma GTMEDIA. Ma comunque stando al v8x per i 29 euro che ho speso per la sua velocità nello zapping per il suo timeschift e registrazione e per Cs. Insomma per quel prezzo. Ottimo.
Per tentare di migliorare ho aggiornato a M.rs; è pure decisamente peggiorato. Ai problemi precedenti se ne possono aggiungere una lista infinita, il più limitante è la mancanza pure dell'LCN Italy, quindi i canali sono diventati una vera caccia al tesoro, inutilizzabile. Se prima lo stream andava male ora non va proprio, e le registrazioni ancor peggio ...
Sarà più gradevole l'interfaccia, ma tutto il resto è molto raffazzonato; e da quando è uscito hanno fatto qualche fix che non ha risolto nulla, quindi io vedo un netto peggioramento, un tunnel senza uscita!
Di acquistarne un altro non se ne parla; vorrei vendere anche quello che ho. Attendo il 21 dicembre per vedere come si mette e poi casomai lo rivendo e ci metto una grossa croce sopra.
Avevo pure aperto un thread apposito perché anche io avevo lo stesso dubbio, ma nulla, non esiste, e da come si muovono non penso che esisterà, bisogna buttarsi su altre marche, casomai meno economiche ma con più sostanza.
Inoltre forse sarebbe il caso di attendere metà 2023 se qualcuno si sveglia e ci produce casomai un modello che integra anche il DVB-I.
Si, ho presente, il 21 dicembre, data del giudizio universale. Che smartcard hai tu? Acquistata sfusa? Casomai potresti risolvere semplicemente con una CAM in una TV che hai già, in questo modo potresti procrastinare la scelta del decoder.