Sondaggio funzioalità che vorreste

Paese italiano, discussione sul prodotto GTMEDIA

Moderators: admin, GTMedia Team

Post Reply
wlf
Posts: 423
Joined: Wed Oct 05, 2022 9:17 am

Sondaggio funzioalità che vorreste

Post by wlf »

C'è qualche funzionalità che vorreste magari implementata nel prossimo fw e/o un nuovo futuro modello GTMedia?

Io inizio elencando quello che vorrei:

- Il PIP. Questo sia sullo stesso TP che su tuner DVB-S e DVB-T sarebbe già implementabile. Magari con un dual tuner di seguito sarebbe il top.
- Un DVB-S dual tuner da sfruttare sia per il PIP che per il SAT2IP contemporaneamente vedere un canale sul video collegato in HDMI e un altro tramite GTShare ed infine vedere un canale su un TP e registrarne un altro tramite PVR.
- Funzionalità HbbTV che sul DVB-T è decisamente frequente trovare su diversi MUX.
- Funzionalità DVB-I.
- Funzionalità VPN client.
- SAT2IP più stabile e funzionale.

A voi la palla; idee al rigaurdo?

arec
Posts: 60
Joined: Tue Jan 16, 2024 5:13 pm

Re: Sondaggio funzioalità che vorreste

Post by arec »

Che si vedessero i feed 4.2.2 in maniera fluida sul satellite.

wlf
Posts: 423
Joined: Wed Oct 05, 2022 9:17 am

Re: Sondaggio funzioalità che vorreste

Post by wlf »

arec wrote:
Mon May 13, 2024 9:57 am
Che si vedessero i feed 4.2.2 in maniera fluida sul satellite.
Hai provato col il GT Combo? I feed 4.2.2 dovrebbero andare con quest'ultimo, non ho idea se in modo fluido o meno. Il GT Combo ha un Amlogic S905X3 come cpu, il V8 UHD dovrebbe avere una cpu molto più modesta.

arec
Posts: 60
Joined: Tue Jan 16, 2024 5:13 pm

Re: Sondaggio funzioalità che vorreste

Post by arec »

wlf wrote:
Mon May 13, 2024 10:48 am
arec wrote:
Mon May 13, 2024 9:57 am
Che si vedessero i feed 4.2.2 in maniera fluida sul satellite.
Hai provato col il GT Combo? I feed 4.2.2 dovrebbero andare con quest'ultimo, non ho idea se in modo fluido o meno. Il GT Combo ha un Amlogic S905X3 come cpu, il V8 UHD dovrebbe avere una cpu molto più modesta.
Non si riesce ad avere una buona visione vanno a scatti fermi immagini e quando va bene al rallenty...tempo fa era cosi ma non mi risulta che sia cambiato qualcosa.

wlf
Posts: 423
Joined: Wed Oct 05, 2022 9:17 am

Re: Sondaggio funzioalità che vorreste

Post by wlf »

arec wrote:
Tue May 14, 2024 7:30 am
Non si riesce ad avere una buona visione vanno a scatti fermi immagini e quando va bene al rallenty...tempo fa era cosi ma non mi risulta che sia cambiato qualcosa.
Quindi hai provato sia col V8 UHD che con il GT Combo? :?:

arec
Posts: 60
Joined: Tue Jan 16, 2024 5:13 pm

Re: Sondaggio funzioalità che vorreste

Post by arec »

wlf wrote:
Tue May 14, 2024 7:55 am
arec wrote:
Tue May 14, 2024 7:30 am
Non si riesce ad avere una buona visione vanno a scatti fermi immagini e quando va bene al rallenty...tempo fa era cosi ma non mi risulta che sia cambiato qualcosa.
Quindi hai provato sia col V8 UHD che con il GT Combo? :?:
Con il V8 UHD non si vedono i 4.2.2 solo con il GT Combo ma non in maniera fluida.

Post Reply

Return to “Italia”