Canali t2mi v8 turbo
Moderators: admin, GTMedia Team
-
Canali t2mi v8 turbo
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, ringrazio anticipatamente chiunque vorrà aiutarmi, ho un v8 turbo ed una parabola motorizzata da 80 cm e puntandola sui sat 4,8 est e 23,5 est con i rispettivi parametri: 12073 h: 30000 e 12285 v: 30000 non mi viene caricato il nuovo canale t2mi ""megogo sport" che seppur criptato dovrebbe apparirmi nella lista del trasponder, ma vedo solamente gli altri canali ucraini, da cosa potrebbe dipendere questa situazione? Sbaglio io ad inserire i parametri del canale? Il diametro della parabola è troppo piccolo o forse devo aggiornare il software del decoder? Potete cortesemente darmi una dritta per risolvere? So che il canale è criptato e destinato al dcb-t2 ucraino, ma di fatto dovrebbe almeno comparirmi in lista e invece niente...mi scuso per essermi dilungato tanto e di nuovo grazie a chi potrà aiutarmi!
-
Re: Canali t2mi v8 turbo
Benvenuto
Purtroppo non c' è niente da fare. Il V8 Turbo come tanti altri ricevitori non è in grado di memorizzare quel canale. Bisognerebbe che aggiornassero i firmware per consentire la sintonizzazione.

Purtroppo non c' è niente da fare. Il V8 Turbo come tanti altri ricevitori non è in grado di memorizzare quel canale. Bisognerebbe che aggiornassero i firmware per consentire la sintonizzazione.
GTX Combo - GTX Twin - V8 UHD - GT combo - V8 Finder Pro - V7 Pro - V8X - V8 Turbo - X8 - X8 combo - V8 Pro 2
-
Grazie del benvenuto e grazie veramente per la risposta fulminea! Quindi mi stai dicendo che qualsiasi canale t2mi sarebbe impossibile da caricare oppure potrebbe essere solamente un problema di megogo sport? Prima di acquistarlo nelle caratteristiche era chiaramente indicata la compatibilità con il t2mi e mi dispiacerebbe molto se non fossi in grado di non vedere nessun canale t2mi!!
- o1gres
Sembra siano sintonizzabili con GtCombo e V8x con firmware M.rs
-
Il problema è per i canali di quel pacchetto, gli altri due vengono regolarmente memorizzati.giusmancio81 wrote: ↑Tue Sep 03, 2024 9:09 amGrazie del benvenuto e grazie veramente per la risposta fulminea! Quindi mi stai dicendo che qualsiasi canale t2mi sarebbe impossibile da caricare oppure potrebbe essere solamente un problema di megogo sport? Prima di acquistarlo nelle caratteristiche era chiaramente indicata la compatibilità con il t2mi e mi dispiacerebbe molto se non fossi in grado di non vedere nessun canale t2mi!!
E' successo in passato anche con altri canali che probabilmente adottano delle contromisure perchè di solito tutti i canali in T2-MI vengono sintonizzati.
GTX Combo - GTX Twin - V8 UHD - GT combo - V8 Finder Pro - V7 Pro - V8X - V8 Turbo - X8 - X8 combo - V8 Pro 2
- o1gres
Il problema sembra essere il PLP settato a 0, gli altri canali multistream si sintonizzano correttamente, sicuramente è uno opzione voluta essendo un canale dedicato ad alimentare le trasmissioni terrestri
-
Grazie per le risposte, mi potreste cortesemente suggerire satellite, frequenze e simbol rate di qualche canale t2mi ricevibile dalla puglia con un disco semplice ma motorizzato da 80?(mi sono procurato una Channel master da 180, ma per montarla avrò bisogno di tempo e di qualcuno che mi aiuti con il montaggio fatto come si deve) vorrei provare a testare il mio decoder che finora ha lavorato egregiamente con il multistream semplice, ma mai beccato un canale t2mi!
- o1gres
A 9E ci sono parecchie frequenze in t2-mi, non so se basti la parabola da 80, ma essendo motorizzata puoi fare un tentativo
-
Attenzione a non confondere il multistream col T2-MI.
Sia sui 4.8° E che sui 23.5° E è possibile sintonizzare i canali DSNS Informed che sono in T2-MI, sono però sono dei test spesso senza immagini.
- o1gres
Avevo visto quelli alla frequenza 12303 V sui 9E ma ho notato solo ora che guardando il beam non è ricevibile dall'Italia 

-
I am based in the UK, I can receive the said channel, but using a V8X with M.rs software on a 100cm dish.
The V8 Turbo is now a old receiver, and may not have the correct software, but will check this out and report later.
Have carried out a scan of the said transponder, does not pick up the (T2M1) channels.
Den
The V8 Turbo is now a old receiver, and may not have the correct software, but will check this out and report later.
Have carried out a scan of the said transponder, does not pick up the (T2M1) channels.
Den
-
Grazie a tutti per le risposte
-
Nel caso volessi passare al software m.as sul v8 turbo, esisterebbe la versione specifica di questo modello da scaricare? Quali benefici si potrebbero avere rispetto al software originale? Potrebbe funzionare abilitando i canali t2mi? Ho trovato una sezione nel forum che parla di un aggiornamento di quest'anno a quel software per più modelli di decoder, anche se credo che se poi volessi tornare indietro immagino sarebbe piuttosto complicato... qualcuno ha provato questo software su questo modello? Altrimenti mi metterò l'anima in pace, intanto smetto di assillarvi, grazie ancora per le info
-
Non esiste quel firmware per il V8 Turbo .giusmancio81 wrote: ↑Wed Sep 04, 2024 6:03 amNel caso volessi passare al software m.as sul v8 turbo, esisterebbe la versione specifica di questo modello da scaricare? Quali benefici si potrebbero avere rispetto al software originale? Potrebbe funzionare abilitando i canali t2mi? Ho trovato una sezione nel forum che parla di un aggiornamento di quest'anno a quel software per più modelli di decoder, anche se credo che se poi volessi tornare indietro immagino sarebbe piuttosto complicato... qualcuno ha provato questo software su questo modello? Altrimenti mi metterò l'anima in pace, intanto smetto di assillarvi, grazie ancora per le info
-
To get the said channels you will have to upgrade to another receiver which has the M.rs software, the following GTMedia receivers V7Pro / V8X
V8 UHD / GTC COMBO can have the said software added, plus you will be able to still view the channels as you would with the V8 Turbo.
Check the (Aliexpress) web site for the cheapest receiver.
Den
V8 UHD / GTC COMBO can have the said software added, plus you will be able to still view the channels as you would with the V8 Turbo.
Check the (Aliexpress) web site for the cheapest receiver.
Den
-
Il V7PRO con il software M.rs non riceve i menzionati canali.
-
The said channel (Merogo Sport) CAN be viewed on the V7 Pro, which has M.rs software which is V1.11.12649 12 Aug 2024.
I am viewing the said channel as i write, football is on.
Den
I am viewing the said channel as i write, football is on.
Den
-
Grazie, dove trovo il firmware?
-
Ho installato il nuovo software e posso confermare di ricevere il canale (Merogo Sport) Grazie al Sign. STRETCH.
-
Ma solo su 4,8Est sui i 23,5 invece niente, Potete confermare Sign. STRETCH.
-
Yes, I can confirm that those said channels, which are on (KRRT- PLP:0-T2-M1-PID 4096) part of the transponder are NOT found when a scan is
carried out, have tried with the V8X and V7 Pro (both with M.rs) with the same result.
This will need to be looked into, for users to view.
Den
carried out, have tried with the V8X and V7 Pro (both with M.rs) with the same result.
This will need to be looked into, for users to view.
Den
-
Thank You very much
-
Buonasera a tutti, so che probabilmente dovrei fare questa domanda non in questa discussione, ma cortesemente qualcuno saprebbe dirmi se sarebbe possibile installare ma.s su un v8x versione ec.md (l' ho trovato in offerta su AliExpress e ha la fascia laterale rossa invece che verde) qualcuno ha già provato? Nel caso dovrebbe bastare fare la procedura standard sempre tramite USB, oppure potrebbe servire il cavo adatto per eseguire il cambio firmware? Grazie del vostro supporto Giuseppe
- CAJE
- 网站管理员
Puoi farlo direttamente con il firmware M
-
Una domanda a STRECH, ci sono altri canali come "megogo" t2mi su altri satelliti? Grazie.