V8 UHD vs V7 PRO

Paese italiano, discussione sul prodotto GTMEDIA

Moderators: admin, GTMedia Team

Provendj

V8 UHD vs V7 PRO

Post by Provendj »

Ciao , durante il funzionamento si è completamente spento il mio V8 UHD , con il software di Marte e la farcitura fino a fine anno ormai irrecuperabile. Non so se acquistare un altro V8 UHD o ho trovato un V7 PRO a poco prezzo .
3 domande :
Il V7 PRO non è UHD ( che non mi serve ) , giusto ?
si riesce , una volta farcito il Marte , ad avere le stesse visioni del V8 UHD ?
quali sono le sostanziali differenze tra i 2 , pro e contro dell'uno e dell'altro ?
Grazie .

cpr43
网站管理员

Re: V8 UHD vs V7 PRO

Post by cpr43 »

Hi

Yes, the V7 pro is a good option. This is actually my main unit. Same as you my UHD died on me some time ago. I guess new assembled unit will have better QC, you can also give it a try.

cpr43

arec

Re: V8 UHD vs V7 PRO

Post by arec »

Provendj wrote:
Tue Aug 12, 2025 7:50 am
Ciao , durante il funzionamento si è completamente spento il mio V8 UHD , con il software di Marte e la farcitura fino a fine anno ormai irrecuperabile. Non so se acquistare un altro V8 UHD o ho trovato un V7 PRO a poco prezzo .
3 domande :
Il V7 PRO non è UHD ( che non mi serve ) , giusto ?
si riesce , una volta farcito il Marte , ad avere le stesse visioni del V8 UHD ?
quali sono le sostanziali differenze tra i 2 , pro e contro dell'uno e dell'altro ?
Grazie .
Il V7 PRO e solo HD e quindi non potrai vedere i canali 4K. Meglio il V8 UHD con "ultimo firmware M.rs" a bordo.