STINGA IPTV più lunga del campo customize

Paese italiano, discussione sul prodotto GTMEDIA

Moderators: admin, GTMedia Team

SNEFRU63

STINGA IPTV più lunga del campo customize

Post by SNEFRU63 »

Buongiorno, un saluto a tutti. Sono un novizio del GTM avendolo installato da qualche giorno. Ho un problema stupido: Ho una stinga IPTV (che utilizzo su vlc). Quando sul TGM la inserisco a manetta (in IPTV - CUSTOM), inizia a scriverla ma ad un certo punto il campo finisce e non riesco ad inserirla tutta. Cosa posso fare? Mi sembra tanto strano che il campo è limitato ad un certo numero di caratteri. Grazieeeee a chi potrà risolvere il mio dubbio.

CAJE
网站管理员

Re: STINGA IPTV più lunga del campo customize

Post by CAJE »

In entrambi i modi, Xtream e Custom utilizzano solo l'URL, la porta, il nome e la password

SNEFRU63

Post by SNEFRU63 »

Caje scusa non ho capito la tua risposta.......se vado su Xtream, la porta NON è quella della mia stringa ed è impossibile giungervi perchè Xtream utilizza un campo con 5 numeri, la mia è 4 e non c'è verso di farla limitare a 4 (a meno che non c'è un sistema a me ignoto). Sulla "customize", come riferivo, il numero dei campi in cui inserire la stringa è LIMITATO e non riesco ad inserire tutta la stringa perchè è PIU' LUNGA del campo a disposizione (a meno che non c'è un sistema per allargare il campo che non conosco). Spero di essere stato chiaro

CAJE
网站管理员

Post by CAJE »

To solve the digits from 4 to 5 you must put a zero at the beginning of the four numbers

SNEFRU63

Post by SNEFRU63 »

Grazie Caje problema risolto, sei stato gentile. Per favore un ultima considerazione. Ho scaricato la lista canali LCN ITALIA su Hotbird 3/6/9 13E (penso sia giusto). Co,e mai ho un sacco di canali FTA che hanno lo status di CRIPTATO quando in un altro posto con un altro decoder li vedo tutti correttamente? Dove sbaglio? scusa e grazie per la risposta

CAJE
网站管理员

Post by CAJE »

Gli accordi di libero scambio non sono mai crittografati, sono gratuiti

SNEFRU63

Post by SNEFRU63 »

Scusa non ho capito la risposta. Ma nella lista canali vedo gli FTA (es. CINE34, tutti i canali reginali RAI3) come criptati. Forse sbaglio a caricare la lista? Scusa mi puoi aiutare a capire? Grazie