GT-Combo TivuSat 4k

Paese italiano, discussione sul prodotto GTMEDIA

Moderators: admin, GTMedia Team

Post Reply
User avatar
o1gres
Posts: 3
Joined: Tue Jun 11, 2024 10:42 am

GT-Combo TivuSat 4k

Post by o1gres »

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum anche se possiedo il GT-combo da un po di mesi, leggendo i vecchi thread del 2022 mi sembra di capire non si possa fare, ma magari in due anni qualcosa è cambiato in positivo :)

E' possibile vedere tivusat con le tessere 4k? O con nessuna verisone delle tessere tivusat4 k è possibile vedere tivusat? Sarei interessato alla visione dei canali 4k

Grazie

Delirium
Posts: 684
Joined: Sat Mar 02, 2019 6:39 am
Location: Italy

Re: GT-Combo TivuSat 4k

Post by Delirium »

o1gres wrote:
Tue Jun 11, 2024 10:50 am
Ciao a tutti,

sono nuovo del forum anche se possiedo il GT-combo da un po di mesi, leggendo i vecchi thread del 2022 mi sembra di capire non si possa fare, ma magari in due anni qualcosa è cambiato in positivo :)

E' possibile vedere tivusat con le tessere 4k? O con nessuna verisone delle tessere tivusat4 k è possibile vedere tivusat? Sarei interessato alla visione dei canali 4k

Grazie
Ciao, è possibile usare solo la Tiger 4K.
La Merlin 4K, quella nera, non è supportata.
GTX Combo - V8 UHD - GT combo - V8 Finder Pro - V7 Pro - V8X - V8 Turbo - X8 - X8 combo - V8 Pro 2 - D2 DAB+

User avatar
o1gres
Posts: 3
Joined: Tue Jun 11, 2024 10:42 am

Re: GT-Combo TivuSat 4k

Post by o1gres »

Innanzitutto grazie per la risposta Delirium :)
Deve essere una tessera già attivata? O si può fare l'attivazione con il GT-Combo? Basta inserirla nel lettore? O serve qualche versione specifica di firmware installata nel decoder?

Grazie

Delirium
Posts: 684
Joined: Sat Mar 02, 2019 6:39 am
Location: Italy

Re: GT-Combo TivuSat 4k

Post by Delirium »

o1gres wrote:
Tue Jun 11, 2024 1:11 pm
Innanzitutto grazie per la risposta Delirium :)
Deve essere una tessera già attivata? O si può fare l'attivazione con il GT-Combo? Basta inserirla nel lettore? O serve qualche versione specifica di firmware installata nel decoder?

Grazie
Penso proprio che deve essere attivata. Questa tessera viene venduta in abbinamento ad un decoder certificato e quasi certamente in esso riceve gli impulsi periodici di aggiornamento.
Dunque pur funzionando con i firmware usciti potrebbe entrare in black out nel GT Combo, richiedendo lo spostamento nel suo ricevitore d' origine.
GTX Combo - V8 UHD - GT combo - V8 Finder Pro - V7 Pro - V8X - V8 Turbo - X8 - X8 combo - V8 Pro 2 - D2 DAB+

User avatar
o1gres
Posts: 3
Joined: Tue Jun 11, 2024 10:42 am

Re: GT-Combo TivuSat 4k

Post by o1gres »

Grazie mille per le informazioni :)

bert61
Posts: 69
Joined: Thu Sep 08, 2022 1:01 am

Re: GT-Combo TivuSat 4k

Post by bert61 »


papugomez
Posts: 56
Joined: Wed Oct 11, 2023 5:43 pm
Location: BANDITI

Re: GT-Combo TivuSat 4k

Post by papugomez »

La puoi attivare online io l ho fatto su un decoder enigma 2, non specificando in fase di registrazione il dispositivo, ti mandano l impulso e la card si attiva.card 183E

Post Reply

Return to “Italia”