sono nuovo del forum anche se possiedo il GT-combo da un po di mesi, leggendo i vecchi thread del 2022 mi sembra di capire non si possa fare, ma magari in due anni qualcosa è cambiato in positivo
E' possibile vedere tivusat con le tessere 4k? O con nessuna verisone delle tessere tivusat4 k è possibile vedere tivusat? Sarei interessato alla visione dei canali 4k
sono nuovo del forum anche se possiedo il GT-combo da un po di mesi, leggendo i vecchi thread del 2022 mi sembra di capire non si possa fare, ma magari in due anni qualcosa è cambiato in positivo
E' possibile vedere tivusat con le tessere 4k? O con nessuna verisone delle tessere tivusat4 k è possibile vedere tivusat? Sarei interessato alla visione dei canali 4k
Grazie
Ciao, è possibile usare solo la Tiger 4K.
La Merlin 4K, quella nera, non è supportata.
GTX Combo - GTX Twin - V8 UHD - GT combo - V8 Finder Pro - V7 Pro - V8X - V8 Turbo - X8 - X8 combo - V8 Pro 2
Innanzitutto grazie per la risposta Delirium
Deve essere una tessera già attivata? O si può fare l'attivazione con il GT-Combo? Basta inserirla nel lettore? O serve qualche versione specifica di firmware installata nel decoder?
Innanzitutto grazie per la risposta Delirium
Deve essere una tessera già attivata? O si può fare l'attivazione con il GT-Combo? Basta inserirla nel lettore? O serve qualche versione specifica di firmware installata nel decoder?
Grazie
Penso proprio che deve essere attivata. Questa tessera viene venduta in abbinamento ad un decoder certificato e quasi certamente in esso riceve gli impulsi periodici di aggiornamento.
Dunque pur funzionando con i firmware usciti potrebbe entrare in black out nel GT Combo, richiedendo lo spostamento nel suo ricevitore d' origine.
GTX Combo - GTX Twin - V8 UHD - GT combo - V8 Finder Pro - V7 Pro - V8X - V8 Turbo - X8 - X8 combo - V8 Pro 2
La puoi attivare online io l ho fatto su un decoder enigma 2, non specificando in fase di registrazione il dispositivo, ti mandano l impulso e la card si attiva.card 183E