scusate dopo aver scaricato aggiornamento Italy LCN Scan come devo operare per sintonizzare il digitale terrestre ed i satelliti?
Gtazie

Moderators: admin, GTMedia Team
Ciao, entra nel menù del digitale terrestre, seleziona "Italia" con LCN Acceso, quindi fai la Ricerca automatica.
Hai controllato se il decoder ti legge la carta?francovulcano wrote: ↑Thu Jan 27, 2022 12:19 amBeati voi che i canali anche se in disordine riuscite a vederli, io non riesco nemmeno con smartcard tivùsat 4k ultra hd, ne vedo solo alcuni in chiaro tipo rai 1, 2 e 3 il resto mi dice "programma criptato. Da dire che il V7 PRO l'ho appena comprato e a me a differenza di qualcuno non ha mai funzionato, sarà un problema di fabbrica? il software l'ho aggiornato, non vorrei buttarlo appena comprato.
La smart card 4K non funziona sul V7 Pro.francovulcano wrote: ↑Thu Jan 27, 2022 12:19 amBeati voi che i canali anche se in disordine riuscite a vederli, io non riesco nemmeno con smartcard tivùsat 4k ultra hd, ne vedo solo alcuni in chiaro tipo rai 1, 2 e 3 il resto mi dice "programma criptato. Da dire che il V7 PRO l'ho appena comprato e a me a differenza di qualcuno non ha mai funzionato, sarà un problema di fabbrica? il software l'ho aggiornato, non vorrei buttarlo appena comprato.
Esatto, non prendere quella verde, ma forse è in vendita solo con un ricevitore dedicato, perchè non funziona.francovulcano wrote: ↑Thu Jan 27, 2022 8:42 amGrazie per le info, allora dovrei comprare una scheda solo tivùsat hd ( quella giallo oro per intenderci) La carta penso la veda, perchè se la la levo e la metto mi dice card out, card in
Esatto, non prendere quella verde, ma forse è in vendita solo con un ricevitore dedicato, perchè non funziona.francovulcano wrote: ↑Thu Jan 27, 2022 9:05 amGrazie per le info, allora dovrei comprare una scheda solo tivùsat hd ( quella giallo oro per intenderci) La carta penso la veda, perchè se la la levo e la metto mi dice card out, card in
Delirium wrote: ↑Thu Jan 27, 2022 9:25 amEsatto, non prendere quella verde, ma forse è in vendita solo con un ricevitore dedicato, perchè non funziona.francovulcano wrote: ↑Thu Jan 27, 2022 9:05 amGrazie per le info, allora dovrei comprare una scheda solo tivùsat hd ( quella giallo oro per intenderci) La carta penso la veda, perchè se la la levo e la metto mi dice card out, card in
Bene. E' comunque il caso, a prescindere, di verificare se la tua 4K è attiva.francovulcano wrote: ↑Thu Jan 27, 2022 12:04 pmOk grazie , proverò con quella , pomeriggio la prendo
Chiedevo il tipo d' impianto (LNB singolo, dual feed, motorizzato).
Please have a look at this post.kaka1948 wrote: ↑Tue Mar 15, 2022 10:25 amHo aggiornato all'ultimo firm il GTMEDIA V7 PRO ma facendo la procedura di ricerna canali tivusat non li trova tutti, e li mette a caso, inoltre inizia a numerarli da 13 ho eseguito tutti i vs. suggerimenti letti ma nulla, la card tivusat è attiva; chi mi può aiutare?
Another user said this order of scanning etc works for Italian LCNlucy24 wrote: ↑Wed Mar 16, 2022 4:49 pmCiao,
ho visto un nuovo firmware del 16/02/2022 per cortesia potete dirmi quale argomento tratta perche' non riesco a capir nulla.
Ora il digitale terrestre e' in ordine ma il satellitare e' disordinato e la tessera TV SAT bianca e blu del 2010 è parzialmente valida perchè non vedo es. CANALE 5 HD perche' criptato.
Menù > Strumenti > Impostazioni di fabbrica > 0000