Urgente: telecomando o decoder? Aiuto !!!

Paese italiano, discussione sul prodotto GTMEDIA

Moderators: admin, GTMedia Team

pincogt

Urgente: telecomando o decoder? Aiuto !!!

Post by pincogt »

Ciao,
descrivo il problema che sto avendo da qualche settimana e non riesco a risolvere:
Da telecomando scelgo di accedere ai canali sat, mi appare il canale, tutto ok; poi non appena passo ad un altro canale, mi appare il canale ed in più appare il menù di sinistra con la voce sottotitoli in evidenza, e non va più via neanche premendo tasto exit. Per cui non riesco più a cambiare canale, posso solo navigare col tasto navigatore freccia alta negli altri menu. Se vado su un altro menù ad esempio traccia audio e premo exit ritorna a sottotitolo. L'unico modo per fare scomparire il menù di sinistra e premere tasto home e rientrare nell'app DVB. Ovviamente poi al prossimo cambio canale ho di nuovo il problema.
Ho provato a ricaricare il firmware , ma niente, problema persiste. Vorrei provare ad usare un telecomando diverso, ma non ho trovato al momento qualche app che supporti GTmedia.
Avete consigli?
Per chiarezza, ho caricato immagine.
Grazie/pincogt
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.

STRETCH

Re: Urgente: telecomando o decoder? Aiuto !!!

Post by STRETCH »

Make sure that the batteries in the remote are charged, may have disable the (Bluetooth).

Den

pincogt

Re: Urgente: telecomando o decoder? Aiuto !!!

Post by pincogt »

Grazie, risolto!!!! Batterie scariche, stavo impazzendo!!!!
Really many thanks , fixed! Batteries not charged! I was becoming crazy!!! Thanks! Thanks ! Thanks.