Ciao a tutti.
Ho acquistato il decoder da poco e ho provveduto a parametrizzarlo col mio impianto. Firmw 140922
Bene 14W e anche 30W.
Sul 5w pero' il canale rai 3 HD non e' visibile se non in bianco e nero e squadrettato. Sembra funzionare dopo qualche secondo ma in realta' torna a peggiorare. Gli altri rai HD sono perfetti.
Che puo' essere?
Inoltre la lista canali Dig.Terrestre, una volta modificata su PC e ricaricata su decoder, e' realmente modificata ma il segnale non c'e'. Assente.
Solo con una nuova scansione si torna a vedere ma con la lista che impone lui.
Problemi solo miei?
GT Media v7pro rai3
Moderators: admin, GTMedia Team
-
Re: GT Media v7pro rai3
Mi scusi cosa c'è sui 14W?
-
Pacchetto canali Russi in T2-MI tra cui Match!
-
Cosa significa T2-MI?

Hai un motorizzato oppure più parabole fisse piazzate su diversi satelliti per coprire un arco così ampio?
-
-
-
In effetti questo e' un forum di GT MEdia e non di SAT generico....
Il T2-MI e' un formato di trasmissione. Richiede ricevitore o scheda SAT che lo trascodifichi. Il GT Media lo fa.
HO un motorizzato e per quanto riguarda il 14W direi di rifare un blind scan perche' presumo basti un diametro normale di parabola in Italia.
Io ho 120cm.
Il T2-MI e' un formato di trasmissione. Richiede ricevitore o scheda SAT che lo trascodifichi. Il GT Media lo fa.
HO un motorizzato e per quanto riguarda il 14W direi di rifare un blind scan perche' presumo basti un diametro normale di parabola in Italia.
Io ho 120cm.
-
Si, ma se non ci si aiuta tra di noi, il SAT rimane un argomento d'elite.
Match! trasmette solamente partite di calcio o c'è qualcos'altro di interessante?
Sul 4W di interessante cosa ci sarebbe?

-
Per adesso il ricevitore e' in fase di test come si evince dalla mia domanda iniziale.
Direi che Match! e' una buona opportunita' per ampliare i canali che trasmettono calcio, ma vedo che fanno anche altri sport.
Tra gli altri canali ci sono notiziari che, con il limite della lingua, mostrano servizi che indicano il loro punto di vista, la vita nel quotidiano.
Immagini che da noi non vedi in tv.
Per adesso sono sintonizzato sui francesi a 5 w per lo stesso motivo, ma qui facilmente comprensibili.
Principale obiettivo e' pero' vedere tutti i tg3 regionali.
Direi che Match! e' una buona opportunita' per ampliare i canali che trasmettono calcio, ma vedo che fanno anche altri sport.
Tra gli altri canali ci sono notiziari che, con il limite della lingua, mostrano servizi che indicano il loro punto di vista, la vita nel quotidiano.
Immagini che da noi non vedi in tv.
Per adesso sono sintonizzato sui francesi a 5 w per lo stesso motivo, ma qui facilmente comprensibili.
Principale obiettivo e' pero' vedere tutti i tg3 regionali.
-
Ti interessa anche il DVB-T2 visto che l'hai preso dual tuner? A me il V7Pro piace veramente zero per il wifi con USB esterno. Il costo però è imbattibile.
Sul tuo non dovrebbe andare M.rs; se ci va non installarlo ...
Io punterei solamente su F1 e MotoGP. Il calcio proprio non lo sopporto, vedi anche il QatarGate in Europa, non se ne può proprio più!
Non avrei il tempo per guardare il loro punto di vista; non sono un patito dello zapping ...
Evidentemente hai tanto tempo per "curiosare" sui vari satelliti ...

Beh, allora per questo non bastava piazzarsi sul 13E visto che hai già le card?

-
Non ho nessuna carta magica.
Non e' mia abitudine abbonarmi. A questa stregua ci sono altre opportunita'.
Unica card sottoscritta fu anni fa con la carta di JSC sport che duro', per fortuna, un anno giusto prima che passarono a bein sport.
Il tempo me lo sono comprato e trovo interessante "viaggiare" anche solo per immagini ricordando i viaggi reali fatti in passato.
Io seguo praticamente solo calcio (ovviamente il gioco e non idioti commenti) e poco altro.
Gli sport motoristici li trovi ovunque non avendo concomitanze. Non ci sono 4 gran premi in contemporanea come invece avviene per la champion oppure per piu' partire nazionali contrapposte ad altre estere negli stessi orari. La visione del calcio e' un pochino piu' complessa.
In queste giornate invernali e' piu' difficile uscire anche il pomeriggio, ci si puo' dedicare ad attivita' casalinghe.
Resta sempre il sottile piacere di catturare un segnale nuovo, difficile, fugace.
E' questo uno stimolo all'hobby del SAT ma forse e' argomento di altri forum specifici.
Per quanto riguarda il ricevitore ti dico che non mi pare granche'.
Mi da' problemi sull'importare e ricaricare la lista dei terrestri oltreche' la rai3 sul 5W e' ballerina.
Sinceramente non l'ho preso per il combo, anzi ho chiamato subito per sostituirlo ma era troppo tardi e non avevano l'8.
M.rs vedo che ha problemi e li' lo lascio.
Scopo raggiunto coi tg3 e Match, per adesso. Vedremo poi
Non e' mia abitudine abbonarmi. A questa stregua ci sono altre opportunita'.
Unica card sottoscritta fu anni fa con la carta di JSC sport che duro', per fortuna, un anno giusto prima che passarono a bein sport.
Il tempo me lo sono comprato e trovo interessante "viaggiare" anche solo per immagini ricordando i viaggi reali fatti in passato.
Io seguo praticamente solo calcio (ovviamente il gioco e non idioti commenti) e poco altro.
Gli sport motoristici li trovi ovunque non avendo concomitanze. Non ci sono 4 gran premi in contemporanea come invece avviene per la champion oppure per piu' partire nazionali contrapposte ad altre estere negli stessi orari. La visione del calcio e' un pochino piu' complessa.
In queste giornate invernali e' piu' difficile uscire anche il pomeriggio, ci si puo' dedicare ad attivita' casalinghe.
Resta sempre il sottile piacere di catturare un segnale nuovo, difficile, fugace.
E' questo uno stimolo all'hobby del SAT ma forse e' argomento di altri forum specifici.
Per quanto riguarda il ricevitore ti dico che non mi pare granche'.
Mi da' problemi sull'importare e ricaricare la lista dei terrestri oltreche' la rai3 sul 5W e' ballerina.
Sinceramente non l'ho preso per il combo, anzi ho chiamato subito per sostituirlo ma era troppo tardi e non avevano l'8.
M.rs vedo che ha problemi e li' lo lascio.
Scopo raggiunto coi tg3 e Match, per adesso. Vedremo poi