Delirium wrote: ↑Sat Dec 24, 2022 11:08 am
Non pensi che abbiano tutto l' interesse a risolvere o credi che sia un gioco da ragazzi ?
E' chiaro che abbiano tutto l'interesse a risolverlo e che non sarà un gioco da ragazzi; ma vedendo che tutto tace qualche dubbio mi è venuto!

D'altro canto potrebbe diventare un gioco da ragazzi se GTMedia implementasse uno slot CI; quindi avrebbero pure la possibilità di venderci nuovamente gli stessi device aggiornati con lo slot che taglierebbe la testa al toro fino a prossime contromisure.
Credi che il problema riguardi solo i ricevitori della GTMedia ?
Assolutamente no; riguarda anche altre marche più o meno note, comunque per tutti coloro che non hanno uno slot CI e funzionano solamente in emulazione.
E sino ad ora ho l' impressione che Tivusat sia intervenuta a livello soft.
Anche secondo me siamo alle scaramucce iniziali, non è certamente il punto d'arrivo di TivùSat questa iniziativa che hanno intrapreso. Ne vedremo delle belle prossimamente, questa è anche la mia impressione.
Ricordo che sino a tre mesi fa veniva letta anche la Merlin 4K e se si è arrivati a tanto non è stato certo un caso.
Appunto, è un escalation progressiva; già il fatto che siano passati mesi e non se ne sia ancora venuti a capo ci dice che anche questo ulteriore step non c'è da attendersi miracoli nel breve periodo. Quindi a chi si aspetta che nel giro di breve ci sia un aggiornamento risolutivo potrebbe rimanerci anche molto deluso.