gt share
Moderators: admin, GTMedia Team
-
gt share
Salve a tutti da qualche settimana uso l'app gt share sul mio telefono purtroppo quando l'avvio deve andare in crash 3 volte poi funziona non ho visto i log ma non mi piace! non ha neanche un tastino per poter cambiare canale senza andare ogni volta ad aprire la tendina e a volte si blocca.conoscete qualche alternativa?
-
-
Re: gt share
Non sono riuscito a far funzionare mpv.. metto l'IP del decoder ma niente da fare..
-
Non devi semplicemente mettere l'IP del decoder!

Dal decoder devi esportare il file m3u e dall'app lo devi importare; questo ha al suo interno l'IP del decoder ed il link a cui bisogna puntare per ogni canale. Senza file la vedo dura che tu riesca a farla funzionare.

-
Ok fatto stasera purtroppo non ho avuto tempo questa settimana.. il problema è che a differenza di gt share cambia i canali anche sul decoder nel senso che se sul telefono scelgo di vedere un programma,sulla TV va anche su quel programma..
-
Anche con GTShare cambiando canale il sintonizzatore cambia anche sulla TV. Per vedere due canali diversi il decoder dovrebbe avere 2 tuner, uno impiegarlo per la TV e l'altro per il GTShare, così come per la registrazione del PVR, per vedere e registrare due canali diversi servirebbero due tuner.
Forse funziona se i due canali sono sullo stesso MUX, quindi il tuner non ha bisogno di sintonizzare due frequenze diverse, i due canali arrivano dallo stesso stream.
-
Con gtshare funziona.. cioè se sulla TV c'è un canale sul telefono posso cambiare e la TV resta sempre su quello..
-
Con quale decoder? Un V8UHD casomai con dual tuner DVB-S/T?
Magari con l'accortezza di usare un canale sul SAT e uno sul terrestre oppure usare due canali trasmessi dallo stesso MUX?
Altrimenti come fa un sintonizzatore a sintonizzare contemporaneamente 2 frequenze magari con diversa polarità?

-
Col V7Pro è possibile visto che ha due tuner, uno per il SAT e uno per il terrestre, col V8X è possibile solamente se sintonizzi due canali sullo stesso MUX (trasponder). Altrimenti la vedo complessa riuscire a sintonizzare due frequenze diverse contemporaneamente.