Non ha fatto altro che ripetere a pappagallo quello che è pubblicato da mesi sul loro sito. Se acquistato con decoder SD non c'è nulla da fare se non ricomprare il tutto oppure optare per accoppiata di CAM + card.emoticon wrote: ↑Fri Mar 03, 2023 5:31 pmSara: a partire dal 6 luglio, Tivù sta procedendo al progressivo spegnimento delle tessere azzurre tivùsat SD abbinate di fabbrica ai decoder SD certificati tivùsat
per continuare a vedere i canali presenti su tivùsat è necessario/occorre dotarsi di un nuovo dispositivo (decoder o CAM) certificato tivùsat
Tivùsat news - GTMedia blackout!
Moderators: admin, GTMedia Team
-
- Posts: 448
- Joined: Wed Oct 05, 2022 9:17 am
Re: Tivùsat news - GTMedia blackout!
-
- Posts: 10
- Joined: Mon Feb 22, 2021 11:28 am
Re: Tivùsat news - GTMedia blackout!
Risposta alla mia mail inviata a customercare@tivu.tv dove chiedevo Gentilmente la riattivazione delle tessere disattivate
Gentile Sig. Larocca,
siamo spiacenti, ma le smartcard non possono essere riattivate.
Rispetto all'attività di spegnimento delle smartcard SD abbinate ai dispositivi certificati tivùsat SD, La invitiamo a leggere il comunicato presente qui.
https://www.tivusat.tv/news/index.aspx?i=2014
Cordiali saluti
Gentile Sig. Larocca,
siamo spiacenti, ma le smartcard non possono essere riattivate.
Rispetto all'attività di spegnimento delle smartcard SD abbinate ai dispositivi certificati tivùsat SD, La invitiamo a leggere il comunicato presente qui.
https://www.tivusat.tv/news/index.aspx?i=2014
Cordiali saluti
-
- Posts: 2
- Joined: Thu Jun 08, 2023 9:12 pm
Re: Tivùsat news - GTMedia blackout!
Buongiorno, ho visto nelle news di questo forum che gtmedia il 19 maggio ha rilasciato un aggiornamento che risolve il problema. Nelle istruzioni c'è scritto che il decoder deve rimanere connesso ad internet, ma non mi è chiaro se solo per la fase di configurazione o per sempre. Se avete dei chiarimenti, grazie.
-
- Posts: 2
- Joined: Thu Jun 08, 2023 9:12 pm
Re: Tivùsat news - GTMedia blackout!
viewtopic.php?t=29268
Questo è il link alla notizia.
Questo è il link alla notizia.
-
- Posts: 2
- Joined: Fri Jun 23, 2023 12:59 pm
Re: Tivùsat news - GTMedia blackout!
Durante l'utilizzo del dispositivo, mantenere la connessione a Internet.gio.carossa wrote: ↑Fri Jun 09, 2023 7:48 amBuongiorno, ho visto nelle news di questo forum che gtmedia il 19 maggio ha rilasciato un aggiornamento che risolve il problema. Nelle istruzioni c'è scritto che il decoder deve rimanere connesso ad internet, ma non mi è chiaro se solo per la fase di configurazione o per sempre. Se avete dei chiarimenti, grazie.
+chiaro di cosi'
buonadomnica
-
- Posts: 5
- Joined: Wed Jul 12, 2023 2:20 pm
Re: Tivùsat news - GTMedia blackout!
Buongiorno a tutti,
so che è già stato detto che il decoder deve rimanere attaccato ad internet ma dove utilizzo io TivuSat in montagna non abbiamo la connessione costante, sapete se è possibile vedere i canali criptati anche senza connessione?
Perchè se è proprio impossibile non provo neanche
Grazie
so che è già stato detto che il decoder deve rimanere attaccato ad internet ma dove utilizzo io TivuSat in montagna non abbiamo la connessione costante, sapete se è possibile vedere i canali criptati anche senza connessione?
Perchè se è proprio impossibile non provo neanche
Grazie