Loocamente wrote: ↑Thu Apr 13, 2023 5:43 pm
Quindi è un problema del firmware M.rs? L'avevo preso solo per quello
Io ho un altro modello; se l'hai preso solo per M.rs mi dispiace deluderti, ma è ancora pieno di bug. Sarà più accattivante da vedere, ha certamente un design più moderno ed intrigante, ma quanto a funzionalità lasciamo perdere, è un inferno.
Fare il downgrade è pure complesso, quindi personalmente lo sconsiglio vivamente di aggiornare a M.rs. Solamente se hai un paio di decoder, uno puoi usarlo per sperimentare M.rs e l'altro invece lo tieni per non avere problemi.
Considera che M.rs l'hanno introdotto ad ottobre ed ancora oggi, a diversi mesi di distanza, è ancora pieno di bug; quindi anche come tempi di reazione non ci siamo proprio. Le cose più importanti le hanno fixate, sui modelli di punta casomai, sugli altri, secondo me, stanno abusando della pazienza degli sventurati che li hanno aggiornati.
E' un vero peccato perché così facendo stanno buttando nel pattume ciò che di buono avevano fatto finora; i clienti si stanno già guardando attorno se ci sono alternative migliori, perlomeno meno problematici.