V7 pro non decodifica canali mediaset
Moderators: admin, GTMedia Team
-
V7 pro non decodifica canali mediaset
Salve, da un po' di tempo il mio v7 pro non decodifica i canali mediaset. L'ho aggiornato con il firmware di settembre ma nulla, vede il canale ma mi da il messaggio "canale criptato".
Volevo fare un backup per inviarlo al supporto ma mi dice "beckup fallito."...
Potete aiutarmi?
Potete aiutarmi?
-
- 网站管理员
Re: V7 pro non decodifica canali mediaset
Hi do they used to work before? Are they FTA or an other encrypted service/ satellite/freq?Sbiron wrote: ↑Mon Dec 05, 2022 10:15 amSalve, da un po' di tempo il mio v7 pro non decodifica i canali mediaset. L'ho aggiornato con il firmware di settembre ma nulla, vede il canale ma mi da il messaggio "canale criptato".
Potete aiutarmi?
-
Are you looking at the channels at 13e or 5w.
Den
Den
-
Sbiron wrote: ↑Mon Dec 05, 2022 10:15 amSalve, da un po' di tempo il mio v7 pro non decodifica i canali mediaset. L'ho aggiornato con il firmware di settembre ma nulla, vede il canale ma mi da il messaggio "canale criptato".
Potete aiutarmi?
Con la card di Tivusat o altro?
-
Canali mediaset free puoi trovarli sul satellite 9Estgigano wrote: ↑Fri Dec 23, 2022 4:10 pmSbiron wrote: ↑Mon Dec 05, 2022 10:15 amSalve, da un po' di tempo il mio v7 pro non decodifica i canali mediaset. L'ho aggiornato con il firmware di settembre ma nulla, vede il canale ma mi da il messaggio "canale criptato".
Potete aiutarmi?
Con la card di Tivusat o altro?
-
Buongiorno
il mio v7 non decodifica piu' nessun canale con la tessera tv sat hd
ne ho tre e tutti e tre non decodificano
saluti
Giulio
il mio v7 non decodifica piu' nessun canale con la tessera tv sat hd
ne ho tre e tutti e tre non decodificano
saluti
Giulio
-
Ho lo stesso problema. Il decoder ha sempre funzionato, adesso nonostane la TVsat hd inserita non decripta i canali.
Spero qualcuno abbia trovato la soluzione e voglia condividere.
Grazie
Spero qualcuno abbia trovato la soluzione e voglia condividere.
Grazie
-
Buon giorno, anche a me non decodifica i canali Mediaset HD ed è successo da quando hanno chiuso definitivamente le trasmissioni non in HD.
Spero che GTMedia trovi una soluzione . Ho letto in chat l'ipotesi che solo i decoder "certificati tvsat" funzioneranno .... speriamo di no ....
Spero che GTMedia trovi una soluzione . Ho letto in chat l'ipotesi che solo i decoder "certificati tvsat" funzioneranno .... speriamo di no ....
-
Dal 21 Dicembre TiVuSat ha disabilitato il decriptaggio della sua piattaforma su tutti quei tv/decoder NON certificati TIVuSat.
E quindi sui GTMedia non sarà più possibile vedere i canali decriptati.
Sinceramente parlando mi trovavo molto meglio con il mio GTMedia V7Pro rispetto ai più blasonati Digiquest e ICAN.
E quindi sui GTMedia non sarà più possibile vedere i canali decriptati.
Sinceramente parlando mi trovavo molto meglio con il mio GTMedia V7Pro rispetto ai più blasonati Digiquest e ICAN.
-
Re: V7 pro non decodifica canal icriptati
Buongiorno
c'e' qualche soluzione oppure bisogna ricomperare il decoder certificato?
Saluti
Giulio
c'e' qualche soluzione oppure bisogna ricomperare il decoder certificato?
Saluti
Giulio
-
Mi sa che si rende necessario acquistare un nuovo decoder certificato TVSAT, tutti i canali trovati dal V7 pro che presentano il simbolo del $ (dollaro) prima del nome dell'emittente non sono piu' visibili (messaggio criptato) e nonostante nell'epg compaia in nome dell'emittente e della trasmissione. Non capisco xche' dobbiamo essere condizionati da chi impone questi soprusi xche' non credo sia solo una questione tecnica o di formato, il V7 pro, a mio avviso, ha tutti i requisiti per poter consentire la visione dei canali.
-
Ed infatti ce li ha, tant' è che è in grado di decriptare i vari canali di Tivusat.carschi wrote: ↑Tue Dec 27, 2022 1:50 pmMi sa che si rende necessario acquistare un nuovo decoder certificato TVSAT, tutti i canali trovati dal V7 pro che presentano il simbolo del $ (dollaro) prima del nome dell'emittente non sono piu' visibili (messaggio criptato) e nonostante nell'epg compaia in nome dell'emittente e della trasmissione. Non capisco xche' dobbiamo essere condizionati da chi impone questi soprusi xche' non credo sia solo una questione tecnica o di formato, il V7 pro, a mio avviso, ha tutti i requisiti per poter consentire la visione dei canali.
Il problema sta in alcuni tipi di smart card che dal 21 dicembre hanno bisogno di essere riconosciute come se il ricevitore fosse certificato.
E' questa la difficoltà di chi si occupa di queste cose: ingannare la smart card.
Appena e se qualcuno troverà la soluzione tutti gli altri gli verranno appresso.
A quel punto saranno prese nuove contromisure e la storia andrà avanti con questo tira e molla.
GTX Combo - GTX Twin - V8 UHD - GT combo - V8 Finder Pro - V7 Pro - V8X - V8 Turbo - X8 - X8 combo - V8 Pro 2 - D2 DAB+
-
La soluzione è semplice: mettete la card in un decoder certificato per pochi minuti, su canale 5 Mediaset, e si riattiverà da sola.
-
X Sergio69 hai disabilitato la recezione ms. quello che cerchi è qui: https://www.flysat.com/en/satellite/eutelsat-9b
-
Messaggio da parisifranco1965 » gio dic 29, 2022 1:18 am
La soluzione è semplice: mettete la card in un decoder certificato per pochi minuti, su canale 5 Mediaset, e si riattiverà da sola.
ma c'è la possibilità che esca un aggiornamento?
Messaggio da parisifranco1965 » gio dic 29, 2022 1:18 am
ma c'è la possibilità che esca un aggiornamento?
-
l'ultimo firmwareè del 14/09/22 o ce ne sono di successivi?
-
As you say, the last software non M.rs was Sept last year,( under M.rs V5935 1 Mar 2023).
To keep your card live, you have to put your card into another receiver.
Den
To keep your card live, you have to put your card into another receiver.
Den
-
salve ho lo stesso suo problema, da qualche gg . volevo sapere se aveva risolto , e in che modo. grazie
-
It's down to Tivusat, you will have to put your card into a certified receiver, to make it live again, then you will then be able to use in the V7Pro,
until the next time.
Den
until the next time.
Den
-
ho messo la card hd in un decoder certificato tvsat ed ha rifunzionato in modo normale, ma solo per pochi gg
-
Hey, have they worked before? #workexperience Quick question - are they FTA or on another encrypted service/satellite/frequency? Let me know in the comments below!
-
Can you explain more what you are requesting, what channels do you wish to view.
With a little more information, users will be able to give details on how to receive the said channels with your receiver from your location.
Den
With a little more information, users will be able to give details on how to receive the said channels with your receiver from your location.
Den
-
Are you looking at the channels at 13e or 5w.
-
sigue sin haber una soluccion?
-
Semplice. Rifare ogni tanto l'aggiornamento Card Tivusat mettendola in un dec. certificato od in una cam inserita nel TV sintonizzarsi
su Can5 - Rai 1 - es. attendere che i canali siano visibili e rimettere la card nel V7. Ripetere la procedura quando il V7 darà segnale criptato di nuovo. (mediamente Tivusat aggiorna le chiavi della card ogni 25/30 giorni) In attesa di un firmware per V7 che aggiorni le card direttamente senza fare questa procedura . Spero sia utile a molti. Non esiste altro metodo.
su Can5 - Rai 1 - es. attendere che i canali siano visibili e rimettere la card nel V7. Ripetere la procedura quando il V7 darà segnale criptato di nuovo. (mediamente Tivusat aggiorna le chiavi della card ogni 25/30 giorni) In attesa di un firmware per V7 che aggiorni le card direttamente senza fare questa procedura . Spero sia utile a molti. Non esiste altro metodo.