Buonasera ho riattivato il decoder dopo circa 9 mesi di initilizzo e ora mi da sui canali segnale criptato anche se legge la card.
La card è attiva, l'ho provata su un decoder cetificato e funziona correttamente. Parlo della card oro.
Cosa dovrei fare? Aggiornamento decoder? Una volta aggiornato viene mantenuta la lista canali tivusat?
Qualcuno mi può aiutare perchè non l'ho mai fatto.
GTmedia v7pro
Moderators: admin, GTMedia Team
-
Re: GTmedia v7pro
Salve ho letto il post, ma non è stata ancora trovata una soluzione al problema?
Bisogna acquistare un decoder certificato?
Bisogna acquistare un decoder certificato?
-
Ni, un palliativo è stato trovato se effettui l'upgrade del fw a M.rs ed esegui la procedura di aggiornamento della carta, ma te lo sconsiglio vivamente M.rs.
E' decisamente meglio con la CAM o il decoder certificati, altrimenti meglio cambiar marca visto che c'è chi ha fatto decisamente meglio.
-
Come gia ti anno detto ti secondigliano la fw M.rs, io lo fatto , e sto smanettando da piu di 2 ore
Ma ti posso dire se ai un'amico che ha cam tivusat oppure box originale metti la carta che si apre, ma al prossimo blocco, devi rifarlo.
D.s.salvatore
Ma ti posso dire se ai un'amico che ha cam tivusat oppure box originale metti la carta che si apre, ma al prossimo blocco, devi rifarlo.
D.s.salvatore
-
Perchè stai s attendo da 2 ore? Cosa ha di strano il nuovo sw?
-
Adesso ci sono riuscito a fare ricerca dei canali, x spostare si devono fare uno alla volta, e cosa peggiore dicevano che caricava la carta tivusat.invece non la riconosce x niente, aspettando che mettono un fw che le riconosce.
Saluti Salvatore
P.s
Se qualcuno a una dritta faccia sapere
Saluti Salvatore
P.s
Se qualcuno a una dritta faccia sapere
-
Scusa se te lo chiedo, ma perchè sconsigli vivamente l'aggiornamento a M.rs ??wlf wrote: ↑Wed May 31, 2023 3:47 pmNi, un palliativo è stato trovato se effettui l'upgrade del fw a M.rs ed esegui la procedura di aggiornamento della carta, ma te lo sconsiglio vivamente M.rs.
E' decisamente meglio con la CAM o il decoder certificati, altrimenti meglio cambiar marca visto che c'è chi ha fatto decisamente meglio.
Io l'ho fatto e mi trovo bene. Uso la lista canali del giorgio team, le registrazioni funzionano correttamente, l'ultimo firmware aggiorna automaticamente alcune schede tivus@t. Cosa è che non ti funziona e ti fà preferire il vecchio software di oltre un anno fà e che tra l'altro non sarà neanche più aggiornato ??
-
Io ho messo pure il nuovo soft M.rs, e adesso non mi legge piu la carta tivusat,
Dimmi te come ai fatto???
Saluti Salvatore
Dimmi te come ai fatto???
Saluti Salvatore
-
Mi puoi aiutare? Con la lista?linch wrote: ↑Thu Jun 01, 2023 8:39 pmScusa se te lo chiedo, ma perchè sconsigli vivamente l'aggiornamento a M.rs ??wlf wrote: ↑Wed May 31, 2023 3:47 pmNi, un palliativo è stato trovato se effettui l'upgrade del fw a M.rs ed esegui la procedura di aggiornamento della carta, ma te lo sconsiglio vivamente M.rs.
Io l'ho fatto e mi trovo bene. Uso la lista canali del giorgio team, le registrazioni funzionano correttamente, l'ultimo firmware aggiorna automaticamente alcune schede tivus@t. Cosa è che non ti funziona e ti fà preferire il vecchio software di oltre un anno fà e che tra l'altro non sarà neanche più aggiornato ??
-
Ho provato ad aggiornare ma mi da programma criptato sempre
-
Per il mio modello la lista non funziona, quindi ho dovuto ordinarmi i canali da solo ed è stato un grosso sbattimento sia di tempo e di pazienza senza strumenti adeguati.
Funzioneranno correttamente sul V7Pro e qualche altro modello, ma non funzionano su tutti. Inoltre sei sicuro di aver provato sia con i canali FTA che quelli non, con quale sistema di decodifica? Non tutte le combinazioni funzionano. Con il vecchio fw funziona il PVR, con M.rs invece genera files che non si possono visualizzare ne col decoder ne con VLC.le registrazioni funzionano correttamente,
Con una procedura poco ortodossa a quando ho letto; sfilando e reinfilando la scheda ... ridicolo.l'ultimo firmware aggiorna automaticamente alcune schede tivus@t.
Principalmente il PVR che non va, ma pure il GTShare abbandonato completamente da M.rs, poi tutta una serie di dettagli minori come l'LCN e aspetti dell'infografica che in M.rs hanno trascurato mentre nel fw stock, pur essendo più brutto, avevano le informazioni essenziali in bella vista.Cosa è che non ti funziona e ti fà preferire il vecchio software di oltre un anno fà e che tra l'altro non sarà neanche più aggiornato ??
Se avessero mantenuto le funzionalità del vecchio fw e migliorato la grafica se ne poteva anche discutere; ma qui hanno adattato solamente un fw sviluppato da loro in modo posticcio, quindi hanno tolto funzionalità e aggiunto una serie di bug non indifferenti che da una versione all'altra non vengono minimamente fixati. Se si usa solamente come sintonizzatore facendo zapping si può pure passarci sopra, ma se uno vuole utilizzarlo per fare qualcosina in più, tra l'altro pubblicizzata da GTMedia quando ha acquistato il decoder (GTShare, PVR, LCN italy, etc), beh, allora o mette il fw vecchio o rinuncia alle funzionalità pubblicizzate che casomai erano quelle che hanno fatto acquistare il loro prodotto.