Liste m3u su GTMedia v8x con M.rs
Moderators: admin, GTMedia Team
-
Liste m3u su GTMedia v8x con M.rs
Salve qualcuno può dirmi i passaggi per inserire una lista m3u nel GTMedia v8x.
-
Re: Liste m3u su GTMedia v8x con M.rs
Scusa il disturbo hai trvato come fare ? M.rs ha rivoluzionato tutto... volev tornare indietro al vecchio sistema ma vedo che bisogna fare cn cavo... e nn e` semplcissimo.. grzie per l`attenzione
-
Mi spiace ma nessun ha risposto...suppongo nn possa farsi... nche io pensavo di tornare indietro ma solo x la cattura canali perche` in M.rs nn e` possibile ;;; attendo che qualcuno faccia la list dei canali su eutelsat 9b su 9E visto che i canali italiani non hannobisogno di card.. mi hanno chiuso la scheda tvsat azzurra ..... m il M.rs e` bellissim penso ci saranno evoluzioni x compensare il mancante
-
Per tornare indietro ti basta prendere un cavo con jack da 3.5 e seriale o USB all'altro lato.

Hai provato come ti ho detto con decoder certificato? In caso che non funzioni puoi contattare TivùSAT e farla riattivare se hai le prove che è stata acquistata con decoder HD o inviata dalla RAI. La tua è compatibile con l'HD, quindi non dovrebbe essere disattivata.
Secondo me sei troppo ottimista. M.rs innanzi tutto non lo sviluppano quelli di GTMedia, quindi quello che va, sintonizzazione canali, bene, quello che non va ti attacchi e pure se glielo segnali non lo metteranno mai a posto, se capita è perché chi ha in mano il progetto lo fa senza volere.