Ciao a tutti,sono un neòfita di 56 anni e vi scrivo da Bologna.
Ieri mi è arrivato il GT Media V8 UHD e una volta installato (senza nessun problema) ho avuto subito la pessima sorpresa che registrando su chiavette e HD esterno da 500 GB,mi sono trovato tanti file.TS di 1.1 GB
Io ho sempre saputo che su supporti formattati in NTFS il file dovrebbe rimanere unico e infatti su un altro decoderino di altra marca che costa anche un bel po' meno non ho assolutamente nessun problema.
Sbaglio qualcosa io (nel qual caso spero mi darete la soluzione) oppure è fatto proprio così il decoder?
Grazie anticipatamente per le risposte!
File .TS spezzati su chiavette e Hard Disk in NTFS
Moderators: admin, GTMedia Team
-
-
Re: File .TS spezzati su chiavette e Hard Disk in NTFS
ti consiglio di cambiare marca
questo tipo di problema e simili per registrare i programmi affligge praticamente tutti i decoder gtmedia
l'assistenza e gli aggiornamenti sono PESSIMI
rivendi il decoder e prendi un' altra marca
NON VALE LA PENA PERDERE TEMPO PER RISOLVERE PROBLEMI che altre marche di decoder non hanno o che risolvono rapidamente
questo tipo di problema e simili per registrare i programmi affligge praticamente tutti i decoder gtmedia
l'assistenza e gli aggiornamenti sono PESSIMI
rivendi il decoder e prendi un' altra marca
NON VALE LA PENA PERDERE TEMPO PER RISOLVERE PROBLEMI che altre marche di decoder non hanno o che risolvono rapidamente
-
Re: File .TS spezzati su chiavette e Hard Disk in NTFS
Si però io devo risolvere solo questo,se non risolvo cambio semplicemente con l'altro e il GT Media lo metto come sintonizzatore nel vecchio Tv ma prima vorrei sapere se si riesce.