GTMedia V7 PRO M.rs Problemi con tv sat gold

Paese italiano, discussione sul prodotto GTMEDIA

Moderators: admin, GTMedia Team

djfoxmiki

GTMedia V7 PRO M.rs Problemi con tv sat gold

Post by djfoxmiki »

Buona sera a tutti. Un saluto affettuoso a tutta la community. Questo è il mio primo post.

Vado subito al dunque. Ho acquistato uno GTMedia V7 PRO M.rs e una scheda tv sat gold.
Ho provveduto ad effettuare l’upgrade del firmware del decoder. Ho inserito la tv sat gold con il chip rivolto verso l’altro. Provveduto ad attivare la card sul sito tvsat. Ma i canali criptati non si vedono.
Inoltre chiedo se è possibile ordinare i canali italiani come siamo abituati a vederli nei decoder standard.

Vi chiedo se possibile una mano in merito.

Un abbraccio a tutti

wlf

Re: GTMedia V7 PRO M.rs Problemi con tv sat gold

Post by wlf »

djfoxmiki wrote:
Sun Jun 25, 2023 6:28 pm
Ho acquistato uno GTMedia V7 PRO M.rs e una scheda tv sat gold.
La sceda gold da quale canale? E' vergine oppure arriva da qualcuno che te l'ha rivenduta?
djfoxmiki wrote:
Ho provveduto ad effettuare l’upgrade del firmware del decoder. Ho inserito la tv sat gold con il chip rivolto verso l’altro. Provveduto ad attivare la card sul sito tvsat. Ma i canali criptati non si vedono.
Per discriminare se è un problema della scheda o del decoder bisognerebbe innanzi tutto mettere tale scheda in un decoder o CAM certificati.
djfoxmiki wrote:
Inoltre chiedo se è possibile ordinare i canali italiani come siamo abituati a vederli nei decoder standard.
Questo scordatelo con fw M.rs; con fw stock (originale GTMedia) avevano messo una voce "Italy LCN scan", ma con M.rs, visto che non è roba che sviluppano loro, non ci sarà mai!
Puoi guardare se trovi le liste con file sdx con i canali ordinati, altrimenti dovresti esportarti la lista ed ordinartela per poi reimportarla, lavoraccio, anche perché l'editor è senza ricerca, quindi trovare un canale in mezzo ad un migliaio per ordinarlo, non è cosa agevolissima. :(

Salvatore081

Re: GTMedia V7 PRO M.rs Problemi con tv sat gold

Post by Salvatore081 »

Ciao
Vedi che la lista di Giorgio list va una bellezza.