La card funziona tranquillamente con altri decoder marchiati ma esclusi alcuni canali Rai per il resto "canale criptato".
Il firmware è aggiornato.
Avevo sentito dire che tvsat doveva mettere fuorigioco i decoder cinesi a voi risulta qualcosa in merito?
Saluti
V7 pro con carta Gold apre solo RAI
Moderators: admin, GTMedia Team
-
Re: V7 pro con carta Gold apre solo RAI
Ciao si come tu dici stanno bloccando i box non della tivusat.
Io ho installato la fw M.rs, e i canali kriptati li apriva, ma la fatto solo un paio di volte, ma adesso non lo fa piu'
Avete qualche idea di come si puo risolvere il problema?
Saluti
Salvatore
Io ho installato la fw M.rs, e i canali kriptati li apriva, ma la fatto solo un paio di volte, ma adesso non lo fa piu'
Avete qualche idea di come si puo risolvere il problema?
Saluti
Salvatore
-
Re: V7 pro con carta Gold apre solo RAI
Per risolvere puoi sempre mettere la card in un decoder o CAM certificato sintonizzando un canale Mediaset e quando da nero passi all'immagine puoi reinserire la card nel GTMedia. 
Evidentemente la modifica che hanno fatto con M.rs è durata poco visto che funziona in emulazione; basta che TivùSAT abbia cambiato qualcosina che l'emulatore non conosce per essere nuovamente messo fuori uso.

Evidentemente la modifica che hanno fatto con M.rs è durata poco visto che funziona in emulazione; basta che TivùSAT abbia cambiato qualcosina che l'emulatore non conosce per essere nuovamente messo fuori uso.