Gtmedia v8 uhk M.rs
Moderators: admin, GTMedia Team
-
Gtmedia v8 uhk M.rs
Buongiorno, vorrei acquistare questo dec.su hot bird cosa si vede con M.rs? grazie
-
Re: Gtmedia v8 uhk M.rs
byuongiorno a tutti.in quale chat devo andare x avere notizie x questo decoder?se non ho notizie in questo forum dedicato a questo decoder,non so dove poter chiedere
-
- 网站管理员
Le informazioni ti vengono fornite dal fornitore del protocollo e non dal produttore, in linea di principio i dati che ho mi aprono molti canali, ma per Sky solo il V8UHD può farlo.
-
ti ringrazio.ho fatto questa domanda specifica al rivenditore sul sito di questi decoder e sto ancora attendendo risposta x sapere se attualmente funziona sly it.(prima di procedere con l'acquisto ho bisogno di quella conferma)
-
- 网站管理员
Sky funziona perfettamente con i canali verdi su un V8UHD
-
grazie,si acquista prima il decoder e in seguito il M.rs?
-
- 网站管理员
-
Salve dove posso acquistare il decoder
Grazie
Grazie
-
- 网站管理员
Sites like aliexpress, ebay or your local satellite store.
Also gtmedia.cc
Owen
Dishes; 3x3m, 2.4m and 4.1m, 10+ ku, 2 movers, USARLS. V8 Combo, Pro, V8 Golden, Nova V8Pro2, GTC, Super.V7HDs, Combo and V7s V7Plus Finder, Finder-Meter V8X / UHD V7Pro GT/XCombo. Sats 100.5E to 177W. I'm a Sat hobbyist who helps out.
-
ciao Caje,su alixpress,il rivenditore gtmedia factory store sai dirmi se e' affidabile?grazie x l'aiuto
-
Io lo prenderei su sub2super.com
-
- 网站管理员
Hi
I do not use these Ccam's so I do not know regard buying them.
Owen
Dishes; 3x3m, 2.4m and 4.1m, 10+ ku, 2 movers, USARLS. V8 Combo, Pro, V8 Golden, Nova V8Pro2, GTC, Super.V7HDs, Combo and V7s V7Plus Finder, Finder-Meter V8X / UHD V7Pro GT/XCombo. Sats 100.5E to 177W. I'm a Sat hobbyist who helps out.
-
-
- 网站管理员
-
quindi l'ip streaming, che si dice in questo forum, che non funzioni con l'ultimo firmware,non riguarda la visione del pacchetto it.grazie x l'aiuto
-
Per chiarezza riguardo l'IP Streaming c'è di due tipi:
1) O fai da client col decoder, quindi inserisci un server remoto con la sua lista di IP a cui connetterti, questo funzionerà indipendentemente dal firmware, che sia il vecchio o M.rs.
2) O fai da server col decoder, quindi questo esporta una lista m3u con IP privato, quello del decoder, a cui altri device locali, all'interno della tua rete, punteranno per visualizzare il canale sintonizzato dal decoder stesso. Questo funzionicchirà solo col vecchio firmware, ma con tanti limiti (crash e quant'altro), M.rs non supporta, attualmente, questa funzionalità e non è detto che la implementerà in futuro visto che M.rs stesso non è sotto il controllo diretto di GTMedia, quindi sta agli sviluppatori decidere se implementare o meno questa funzionalità, è a loro esclusiva discrezione.
Quindi sostanzialmente la funzionalità like-pezzotto funziona indipendentemente dal firmware, la modalità per un utilizzo interno invece funzionicchia (malamente) solo con il vecchio firmware.
Chiaro?

-
ti ringrazio!(non mi interessa.iptv..pezzotto..neanche la condivisione,)faro' l aggiornamento 

-
il decoder appena arrivera',(fine mese)se ha degli aggiornamenti disponibili li dovro' fare?oppure procedero' subito col firmware di M.rs?
-
A me sono arrivati sempre con il firmware stock, non M.rs. Non è obbligatorio aggiornarlo, già funzionerebbe con il firmware con cui arriva. Se aggiorni il fw stock puoi mettere la versione più aggiornata, sempre stock, che ha "LCN Italy scan", oppure passare a M.rs.
Considera che non puoi fare un downgrade, per farlo serve il cavo seriale da collegare al JST interno del device, quindi se vuoi fare delle prove col vecchio fw le devi fare prima.
Considera che non puoi fare un downgrade, per farlo serve il cavo seriale da collegare al JST interno del device, quindi se vuoi fare delle prove col vecchio fw le devi fare prima.
-
ok,grazie.Una curiosita':si puo' installare il plugin E2Iplayer?