Devo aggiornare il decoder con firmware M.rs perche' scheda tvsat gold non più funzionante,e come da procedura prima dell'upgrade bisogna fare bukup.
Quali opzioni di backup devo utilizzare?
Tutto il codice oppure
Db utente Oppure
Db utente + dati sistema oppure
Xml db.
Se ho ben capito dopo l'upgrade a M.rs posso copiando da backup riavere la situazione canali come in precedenza ,quale è il file interessato?
Grazie
V7pro aggiornamento M.rs
Moderators: admin, GTMedia Team
-
- 网站管理员
Re: V7pro aggiornamento M.rs
L'opzione di esportazione sarà quella di tutti i codici, una volta aggiornato a M.rs potrai utilizzare solo il backup attraverso il cavo RS232
-
Grazie per la risposta veloce che mi hai dato,ma c'è una procedura che spiega come trasferire dati via Rs232?
Grazie
Grazie
-
Il backup funzionerà solamente se effettuerai un downgrade e ritornerai al firmware originale. Altrimenti i file di backup hanno un formato diverso da quelli di M.rs e quindi saranno inutili.
-
Quindi come fare per avere i canali tvsat in ordine come da numerazione LCN , perché ho letto che dopo aggiornamento a M.rs i canali non seguiranno più tale numerazione.Altra cosa dopo aggiornamento M.rs nelle note è scritto che l'update del firmware non supporterà più la porta USB,quindi come sarà possibile aggiornare?
Grazie
Grazie
-
O ti esporti il file sdx su una USB key e poi lo editi su PC ordinandolo per poi reimportarlo, oppure ti prendi un file sdx già ordinato per il V7 Pro e lo importi.
Fare il downgrade non di certo, bisogna passare per il cavo RS232 e tutte le problematiche del caso.